Rigopiano siamo noi E vogliamo giustizia

dall’inviata Poi tra le rovine di Rigopiano compare una donna elegantissima, ma cosa ci fa in mezzo a quel nulla, che fa pensare solo alla morte? Silvana Angelucci sta inviando un video nella chat di famiglia, la parrucchiera di Castel Frentano con il marito Luciano Caporale è tra i 29 morti nel resort ai piedi del Gran Sasso. Spezza il cuore l’idea di proiettare da dentro le macerie dell’hotel gli ultimi momenti felici dei prigionieri, 40 persone in trappola nel 4 stelle che verrà cancellato da una valanga alle 16.49 del 18 gennaio 2017, solo in 11 si salveranno. Il Teatro Massimo di Pescara è affollato per l’anteprima della docuserie Sky Original E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano, 5 episodi prodotti da Sky Italia e Sky Tg24, in esclusiva da domani 20 novembre su SkyTg24, SkyDocumentaires e Sky Crime, che arrivano dopo il successo del podcast.
 Rigopiano siamo noi  E vogliamo giustizia

Quotidiano.net - "Rigopiano siamo noi. E vogliamo giustizia"

Leggi su Quotidiano.net
  • "Rigopiano siamo noi. E vogliamo giustizia"
  • La tragedia dell'Hotel Rigopiano sarà sempre la tragedia di tutti: nel settimo anniversario il monito e il ricordo
  • La proposta di Sky TG24: regole fisse per i confronti politici
  • Tragedia Rigopiano: iniziato a L’Aquila il processo di secondo grado
  • Rigopiano, i parenti delle vittime: "Non vogliamo un risarcimento, non siamo in vendita"
  • Ultime notizie sulla tragedia di Rigopiano
  • Rigopiano: la valanga sull'hotel, le 29 vittime, la turbina (che non c'è), la chiamata che bloccò i soccorsi. «Li ho sentiti mo'» - Noi siamo all’Hotel Rigopiano di Farindola ... Insomma: non è una priorità per nessuno, l’hotel Rigopiano. Che vogliono, alla fin fine, quelli dell’albergo? Sono al caldo, al sicuro ... (corriere.it)
  • Rigopiano, la Asl chiede 40 euro alla madre di una delle vittime. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25 anni - Il direttore generale della Asl di Pescara, Vero Michetelli, si è scusato e ha voluto esprimere ... giudiziaria della strage di Rigopiano, il 27 novembre ci sarà l’udienza in Cassazione. (msn.com)
  • Rigopiano, la Asl chiede 40 euro alla madre di una delle vittime. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25 anni - Il direttore generale della Asl di Pescara, Vero Michetelli, si è scusato e ha voluto esprimere vicinanza alla ... Quanto alla questione giudiziaria della strage di Rigopiano, il 27 novembre ci sarà l ... (corriereadriatico.it)
Video Rigopiano siamo