Sansepolcro maxi intervento sulla sicurezza

Arezzo, 19 novembre 2024 – “È stato completato l’investimento effettuato in materia di videosorveglianza a Sansepolcro, finanziato con risorse proprie, regionali e statali”. Così Alessandro Rivi, assessore alla sicurezza di Palazzo delle Laudi “Si tratta di un intervento totale di oltre 170.000 Euro” continua l’amministratore “che si è potuto concretizzare grazie alla ferma volontà di vincere bandi sovracomunali, alla determinazione e alla capacità di ritagliare risorse proprie di bilancio. Basti pensare che il progetto che è stato presentato al Ministero dell’Interno si è posizionato nella graduatoria nazionale alla posizione 151 su 1.903 domande presentate, conseguenza di una progettualità attenta, moderna e strutturata rispetto alle caratteristiche del territorio”. L’intervento ha previsto l’installazione di nuove telecamere di lettura targhe in tutti gli accessi della città che ancora non erano presidiati da altri apparecchi, e nello specifico: località Cignano, San Pietro, E45 uscita nord, E45 uscita sud (due ingressi), Santa Fiora (Via Alienati e rotonda per Anghiari), Senese Aretina località Casa Bianca, Gricignano - Battistoni Antico Borgo dei Romolini e Torre del Guado.
Sansepolcro maxi intervento sulla sicurezza

Lanazione.it - Sansepolcro, maxi intervento sulla sicurezza

Leggi su Lanazione.it
  • Sansepolcro, maxi intervento sulla sicurezza
  • Sansepolcro, riaperto il parcheggio di viale Vittorio Veneto
  • Sansepolcro, pezzi pericolanti dal cornicione del Teatro Dante: intervento dei vigili del fuoco
  • Sansepolcro, terminata la rotatoria di Via Visconti: al via il secondo stralcio di progetto
  • Illuminazione pubblica, maxi progetto di riqualificazione a Sansepolcro
  • Terreno agricolo trasformato in discarica abusiva, maxi sequestro delle Fiamme Gialle
  • sansepolcro maxi intervento sicurezzaSansepolcro, maxi intervento sulla sicurezza - Così Alessandro Rivi, assessore alla sicurezza di Palazzo delle Laudi “Si tratta di un intervento totale di oltre 170.000 Euro” continua l’amministratore “che si è potuto concretizzare grazie alla ... (lanazione.it)
  • sansepolcro maxi intervento sicurezzaRiapre il parcheggio di viale Vittorio Veneto - L’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Marzi, ha commentato: "La riapertura del parcheggio di Viale Vittorio Veneto è un nuovo tassello nel progetto di riqualificazione di Sansepolcro. Stiamo ... (arezzonotizie.it)
  • sansepolcro maxi intervento sicurezzaSansepolcro, riapre il parcheggio di viale Vittorio Veneto - L’Assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Marzi, ha commentato: “La riapertura del parcheggio di Viale Vittorio Veneto è un nuovo tassello nel progetto di riqualificazione di Sansepolcro. Stiamo ... (msn.com)
Video Sansepolcro maxi