Scassina a colpi di spranga il distributore di bibite della guardia medica Bottino | 40 euro

Pietrasannta (Lucca), 19 novembre 2024 - Un 37enne è stato arrestato dalla polizia di Forte dei Marmi con l'accusa di furto aggravato, dopo essere stato sorpreso vicino al distributore di snack e bevande nella sede della guardia medica dell'Usl di Pietrasanta (Lucca). A dare l'allarme la dottoressa in servizio, che aveva sentito forti rumori all'interno della struttura. Gli operatori delle volanti del commissariato di Forte dei Marmi, arrivati sul posto, hanno accertato segni di forzatura sulla porta di ingresso dello stabile e poi individuato il sospetto che armeggiava nel corridoio vicino alla macchinetta. L'uomo, 37enne italiano, una volta scoperto, ha tentato la fuga ma è stato subito fermato dai poliziotti. Addosso aveva cacciaviti, un tubo di ferro di 90 centimetri, un tondino di ferro e due chiavi a forchetta doppia: la macchinetta era completamente divelta, mentre il Bottino ammontava a poco più di 40 euro in monete.
Scassina a colpi di spranga il distributore di bibite della guardia medica  Bottino |  40 euro

Lanazione.it - Scassina a colpi di spranga il distributore di bibite della guardia medica. Bottino: 40 euro

Leggi su Lanazione.it
  • Scassina a colpi di spranga il distributore di bibite della guardia medica. Bottino: 40 euro
  • Con una targa in via Zuretti Milano ricorda il 19enne Abba ucciso a colpi di spranga e lancia un monito contro il razzismo
  • scassina a colpi sprangaScassina a colpi di spranga il distributore di bibite della guardia medica. Bottino: 40 euro - Pietrasannta (Lucca), 19 novembre 2024 - Un 37enne è stato arrestato dalla polizia di Forte dei Marmi con l'accusa di furto aggravato, dopo essere stato sorpreso vicino al distributore di snack e ... (lanazione.it)
  • Aggredito a colpi di spranga, è grave. Quattro in fuga - Un uomo di nazionalità cinese è stato picchiato da quattro persone armate di spranghe che lo hanno ferito gravemente alla testa; soccorso dal 118, è stato portato in ospedale al Santo Stefano ... (lanazione.it)
  • Uomo massacrato a colpi di spranga da quattro persone, colpito anche alla testa - Preso a sprangate in strada. Una brutale aggressione ai danni di un cittadino cinese è avvenuta a Prato nella notte tra il 29 e il 30 ottobre. Quattro soggetti armati di spranghe metalliche e barre in ... (today.it)
Video Scassina colpi