Sciopero dei medici | mercoledì 20 novembre a rischio 12 milioni di prestazioni sanitarie

Roma 19 novembre 2024 – “Sono 1,2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo Sciopero nazionale di 24 ore dei medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie indetto per domani, mercoledì 20 novembre. A rischio tutti i servizi, compresi gli esami di laboratorio, gli interventi chirurgici (circa 15mila quelli programmati che potrebbero essere rinviati), le visite specialistiche (100 mila), i servizi assistenziali e le prestazioni infermieristiche ed ostetriche, anche a domicilio, e gli esami radiografici (50mila). Saranno in ogni caso garantite le prestazioni d’urgenza”. Lo dichiarano in un comunicato stampa ANAAO ASSOMED, CIMO-FESMED E NURSING UP“Lo Sciopero, proclamato dai medici e dirigenti sanitari di Anaao Assomed e Cimo-Fesmed – spiegano – e dagli infermieri ed altre professioni sanitarie del Nursing Up, al quale hanno aderito anche numerose altre sigle, inizia alle 00.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Sciopero medici e infermieri del 20 novembre. Esami e operazioni a rischio: ecco quali
  • Sciopero nazionale di medici e infermieri: visite ed esami a rischio
  • Sciopero medici e infermieri 20 novembre 2024, chi aderisce e quali servizi sono garantiti. A rischio 1,2 milioni di visite
  • Sanità in sciopero nazionale mercoledì 20 novembre, fermi i medici: a rischio 1,2 milioni di esami, quali sono
  • SCIOPERO NAZIONALE DOMANI, mercoledì 20 novembre
  • Sciopero dei medici il 20 novembre, quali sono le prestazioni garantite e quelle a rischio nel Lazio
  • sciopero medici mercoledi 20Sciopero medici 20 novembre: possibile rinvio di visite e interventi. Ecco i servizi garantiti - Mercoledì 20 novembre sarà una giornata particolarmente delicata per il sistema sanitario nazionale: medici e infermieri di tutta Italia incroceranno le braccia per 24 ore, ... (msn.com)
  • sciopero medici mercoledi 20Sciopero medici e infermieri del 20 novembre. Esami e operazioni a rischio: ecco quali - Sono 1,2 milioni le prestazioni che potrebbero essere cancellate in tutta Italia. Garantite le urgenze. Manifestazione di protesta a Roma ... (msn.com)
  • sciopero medici mercoledi 20Sanità in sciopero nazionale mercoledì 20 novembre, si fermano i medici: a rischio 1,2 milioni di esami, quali - A partire dalla mezzanotte di mercoledì 20 novembre si fermano i medici per lo sciopero nazionale della sanità: a rischio 1,2 milioni di esami, quali sono. (notizie.virgilio.it)
Video Sciopero dei