Scontro su scolmatore e via della Rovere | Studi inutili da rifare E sulla servitù di passaggio nessun confronto con il quartiere

Bergamo.Una proposta condivisa, quella di conferire la cittadinanza onoraria alla Guardia di Finanza. Si apre così il Consiglio Comunale, con la decisione, unanime, di celebrare il 40esimo anno di vita dell’Accademia della Guardia di Finanza con un’onorificenza che verrà consegnata dalla sindaca Elena Carnevali il 1 dicembre, data della fondazione della sezione di Bergamo. “Si tratta di una proposta condivisa, della quale andiamo molto fieri – ha spiegato la sindaca Carnevali -. All’Accademia ci lega un profondo legame, lo stesso che ha con con la città e con la comunità. Ricorrono proprio quest’anno i 250 anni del corpo e la sua presenza è motivo di grande orgoglio. L’Accademia rappresenta un modello di impegno a favore di tutta la cittadinanza”. La delibera passa all’unanimità, come anche quella presentata dall’assessore ai Servizi Cimiteriali Giacomo Angeloni sul nuovo piano regolatore del cimitero di Bergamo, documento che non veniva aggiornato da 15 anni.
Scontro su scolmatore e via della Rovere |  Studi inutili da rifare  E sulla servitù di passaggio nessun confronto con il quartiere

Bergamonews.it - Scontro su scolmatore e via della Rovere: “Studi inutili, da rifare. E sulla servitù di passaggio nessun confronto con il quartiere”

Leggi su Bergamonews.it
  • Scontro su scolmatore e via della Rovere: “Studi inutili, da rifare. E sulla servitù di passaggio nessun confronto con il quartiere”
    Video Scontro scolmatore