Sfruttiamo davvero l’acido glicolico al massimo del suo potenziale?

Perché sapere a cosa serve l’acido glicolico e capire come usarlo può risolvere svariati problemi di bellezza? Quando si tratta di skincare ci sono tantissimi ingredienti che assolvono diverse funzioni, ma poiché non siamo tutti cosmetologi non abbiamo le conoscenze necessarie per sfruttarli al massimo del loro potenziale. Tendenzialmente infatti, ci si limita ad utilizzare un prodotto cosmetico solo per lo scopo per il quale è commercializzato. Comportamento saggio e legittimo, soprattutto se il rischio è quello di mischiare attivi che potrebbero fare reazione tra di loro causando irritazioni sulla pelle. E un esempio di ingredienti che non vanno mai mischiati sono proprio gli acidi (AHA e BHA), a meno che ovviamente non si trovino in una formula già pronta e sicura.
Sfruttiamo davvero l’acido glicolico al massimo del suo potenziale?

Amica.it - Sfruttiamo davvero l’acido glicolico al massimo del suo potenziale?

Leggi su Amica.it
  • sfruttiamo davvero acido glicolicoSfruttiamo davvero l’acido glicolico al massimo del suo potenziale? - Sapere a cosa serve serve l’acido glicolico permette di sfruttarlo al massimo del suo potenziale e risolvere dei comuni problemi di bellezza. (amica.it)
  • Cos’è (e a cosa serve) l’acido glicolico? - È la nuova scoperta delle beauty addicted e rende la pelle più liscia e luminosa, restituendo un colorito più uniforme: tutto sull'acido glicolico. È la nuova scoperta delle beauty addicted e rende la ... (deabyday.tv)
Video Sfruttiamo davvero