Spacciano hashish e coca nel condominio Scatta il blitz dei poliziotti | due arresti

AREZZO Sorpresi con hashish e cocaina, finiscono in manette due tunisini. Venerdì sera agenti della squadra mobile, diretta da Davide Comito, hanno notato due persone uscire da uno stabile in via Marco Perennio, e poi muoversi in modo circospetto nelle aree limitrofe, come se fossero in attesa di qualcuno. Così la decisione dei poliziotti di effettuare un controllo. Alla sola vista degli agenti i tunisini hanno cominciato ad innervosirsi, così i poliziotti hanno deciso di perquisirli. Il sospetto era fondato. Addosso ad uno dei due sono state trovate diverse dosi di hashish, mentre l’altro nascondeva della cocaina. La perquisizione dalle tasche si è estesa alle loro abitazioni. Anche in questo caso l’esito è stato positivo. All’interno gli agenti hanno trovato altre dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 50 grammi di hashish e 25 di cocaina, oltre a diverso materiale per il taglio e il confezionamento e ad una somma in denaro contante pari a 1420 euro, in banconote da piccolo taglio, verosimile provento dello spaccio delle ore precedenti al controllo.
Spacciano hashish e coca nel condominio  Scatta il blitz dei poliziotti |  due arresti

Lanazione.it - Spacciano hashish e coca nel condominio. Scatta il blitz dei poliziotti: due arresti

Leggi su Lanazione.it
  • Spacciano hashish e coca nel condominio. Scatta il blitz dei poliziotti: due arresti
  • Sequestrate centinaia di dosi di cocaina, crack e marijuana. Arresti dal Quarticciolo alla Balduina
  • Condannata la banda dello spaccio che riforniva di cocaina la Brianza e Cantù. Scoperti dopo il pestaggio di un pusher
  • Spacciano cocaina pur essendo ai domiciliari, la scoperta in casa di uno di loro
  • Scoperta una base dello spaccio da circa 10mila euro al giorno di incassi: due arresti
  • Scoperto condominio dello spaccio, giro d'affari da 25mila euro ogni 15 giorni
  • spacciano hashish coca condominioSpacciano hashish e coca nel condominio. Scatta il blitz dei poliziotti: due arresti - Due tunisini arrestati ad Arezzo per detenzione di hashish e cocaina. Indagati per spaccio, convalidato l'arresto e applicato divieto di dimora. (lanazione.it)
  • spacciano hashish coca condominioSorpresi con hashish e cocaina, arrestati due tunisini - Arezzo, 18 novembre 2024 – Nella serata di venerdì, personale della Squadra mobile di Arezzo diretta da Davide Comito ha tratto in arresto due soggetti tunisini nel corso di due diverse cessioni di ... (msn.com)
  • spacciano hashish coca condominioFollia dopo un controllo per lo spaccio di droga: inseguimenti, aggressioni e un garage con 40 chili di hashish - Una vicenda non proprio da 'giorno dei morti', anzi quasi da film e che ha portato al sequestro di più di 40 chili di hashish, migliaia di euro in contanti e l'arresto di cinque persone. È quella ... (firenzetoday.it)
Video Spacciano hashish