Spal la riscossa figlia del nuovo modulo Il rendimento di molti giocatori è cresciuto

Meno siamo, meglio stiamo, cantava Renzo Arbore, ma ci diamo tutti del tu. Ecco, la Spal delle ultime due partite ha girato un po’ così, con undici superstiti apparsi molto determinati a mostrare che il gruppo c’è e sta tornando sia sul piano della manovra che della condizione e della voglia. Dimezzati nel numero, Antenucci e compagni hanno raddoppiato le energie portando a casa sei punti fondamentali e confermando con due vittorie che i progressi a 3-5-2 sono capaci anche di portare risultati, non solo effimeri sprazzi di gioco e la crescita di qualche singolo. Sì, perché è indiscutibile che il rendimento di Nador, Zammarini e D’Orazio in particolare, sia lievitato perché i giocatori si trovano a loro agio. Lo stesso vale per Calapai e Mignanelli, che non a caso a Legnano dopo la doppietta ha fatto outing, chiarendo il gradimento del nuovo corso da parte della squadra.
Spal la riscossa figlia del nuovo modulo  Il rendimento di molti giocatori è cresciuto

Sport.quotidiano.net - Spal, la riscossa figlia del nuovo modulo. Il rendimento di molti giocatori è cresciuto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, la riscossa figlia del nuovo modulo. Il rendimento di molti giocatori è cresciuto
  • Qn Magazine | Tutte le ultime notizie
  • Elezioni USA 2024: news, risultati live e approfondimenti
  • spal riscossa figlia nuovoSpal, la riscossa figlia del nuovo modulo. Il rendimento di molti giocatori è cresciuto - Indiscutibile che le prestazioni di Nador, Zammarini e D’Orazio in particolare siano lievitate col 3-5-2. Lo stesso vale per Calapai e Mignanelli ... (msn.com)
  • spal riscossa figlia nuovoSpal, c’è un nuovo ricorso: "Per i fondi Mediapro" - Sono passati circa quattro mesi dal ricorso – poi respinto dalla Corte federale d’Appello – presentato dalla Spal con l’obiettivo di ridurre la penalizzazione di tre punti in classifica. (msn.com)
Video Spal riscossa