Telecamere ' infiltrate' tra poliziotti e i loro cani in divisa

Siamo fermi in piazza XX Settembre, in compagnia di una pattuglia delle Volanti della questura di Bologna e delle Unità cinofile, quando arriva la segnalazione. Due persone sono sedute su una panchina nel parco della Montagnola. Davanti a loro sono ammonticchiati diversi bagagli. Sono di origine.
Telecamere

Bolognatoday.it - Telecamere 'infiltrate' tra poliziotti e i loro cani in divisa

Leggi su Bolognatoday.it
  • Telecamere 'infiltrate' sul campo, tra poliziotti e i loro cani in divisa | VIDEO
  • telecamere infiltrate poliziotti loroTelecamere 'infiltrate' tra poliziotti e i loro cani in divisa - Come entrano in azione gli agenti a quattro zampe e che addestramento seguono per mettere il loro fiuto al servizio dell'ordine pubblico? Lo spiega il video reportage di Dossier, che ha passato due ... (bolognatoday.it)
  • telecamere infiltrate poliziotti loroCos’è successo prima degli spari dell’agente contro Moussa? La telecamera più vicina non funzionava. “Ci sono altre riprese, ma lontane” - Se non ci sono le immagini della telecamera più vicina al luogo della sparatoria, gli investigatori affermano di avere però altre riprese, effettuate da più lontano. Vi si vedrebbero i due poliziotti ... (ilfattoquotidiano.it)
  • telecamere infiltrate poliziotti loroThiene. Giallo telecamere comunali: ‘spunta’ un pc che le mette online alla Polizia Locale - Se non era la Polizia Locale, chi ci guardava da quelle telecamere?”. Il computer ... dell’ordine avrebbe dovuto bussare per avere i fotogrammi preziosi per le loro indagini investigative. Dopo la ... (altovicentinonline.it)
Video Telecamere infiltrate