Terremoto | rafforzate azioni per lavoro impresa e servizi sociali nell’appennino Centrale

(Adnkronos) – Promuovere interventi mirati per sostenere e rafforzare il lavoro, la creazione di impresa, la formazione, i servizi sociali, le famiglie, gli anziani, nonché i giovani e le persone che vivono condizioni di fragilità e di difficoltà nei territori dell’Appennino Centrale colpiti dal sisma 2016. Questi gli obiettivi che si prefigge la Convenzione firmata .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Terremoto: rafforzate azioni per lavoro, impresa e servizi sociali nell’appennino Centrale
  • Ministero del Lavoro: Occupazione e sicurezza rafforzate nelle aree colpite dal sisma del 2016
  • Ricostruzione post sisma 2016: rafforzate le politiche di occupazione, autoimpiego e sicurezza
  • terremoto rafforzate azioni lavoroTerremoto: rafforzate azioni per lavoro, impresa e servizi sociali nell’appennino Centrale - Gli obiettivi della Convenzione siglata dal Commissario Straordinario Guido Castelli e dal presidente e Amministratore Delegato di Sviluppo lavoro Italia, Paola Nicastro. (adnkronos.com)
  • Otto anni dal terremoto: per una buona ricostruzione serve un buon lavoro - ha sottolineato che una ricostruzione di qualità passa per la qualità del lavoro. “Da questo punto di vista l’Umbria ha fatto scuola in Italia introducendo nel terremoto del 1997 la congruità della ... (valnerinaoggi.it)
  • terremoto rafforzate azioni lavoroTerremoto del 2016 nelle Marche, intesa tra commissario e Sviluppo Italia rilanciare l’occupazione: martedì la firma - Martedì 19 novembre, alle ore 11, nella sede di Sviluppo Lavoro Italia (Via Guidobaldo del Monte 60 – Roma) è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’intesa operativa tra il Commissari ... (ildenaro.it)
Video Terremoto rafforzate