Tesla vola a Wall Street Nuovo assist da Trump sulla guida autonoma

Nuovo sprint per le azioni Tesla, che ancora una volta beneficiano della vicinanza del fondatore Elon Musk al presidente eletto Donald Trump, continuando il loro rally post-elezioni statunitensi: ieri hanno chiuso in rialzo del 5,6%, arrivando a segnare un +35% dal 5 novembre, giorno delle elezioni presidenziali che hanno consentito a Donald Trump di tornare alla Casa Bianca. Intanto, la valutazione della società fondata da Elon Musk ha sorpassato saldamente quota 1 trilione di dollari.L’indiscrezioneA spingere gli acquisti sul titolo nelle ultime ore è stata una indiscrezione di Bloomberg, secondo cui i membri del team di transizione del presidente eletto Trump hanno detto ai consiglieri che intendono fare di un quadro federale per i veicoli a guida autonoma una delle priorità del Dipartimento dei trasporti.
Tesla vola a Wall Street  Nuovo assist da Trump sulla guida autonoma

Quifinanza.it - Tesla vola a Wall Street. Nuovo assist da Trump sulla guida autonoma

Leggi su Quifinanza.it
  • Vola il titolo Tesla dopo l'annuncio di Trump per guida autonoma
  • Tesla vola dopo report su norme Trump per auto guida autonoma
  • Wall Street prosegue contrastata. Vola Tesla
  • Tesla vola in Borsa. E il patrimonio di Elon Musk sale di oltre 15 miliardi di dollari
  • Tesla +22% a Wall Street, record dal 2013. E Musk guadagna 33,5 miliardi
  • Effetto Trump sui mercati: Tesla vola a +13% in pre-apertura a Wall Street
  • tesla vola a wallTesla vola a Wall Street. Nuovo assist da Trump sulla guida autonoma - Intanto, Trump ha detto di voler nominare Sean Duffy, ex rappresentante del Wisconsin e conduttore di Fox Business News, come segretario ai trasporti. “Sono ansioso di aiutarvi a inaugurare una nuova ... (quifinanza.it)
  • tesla vola a wallTesla vola in Borsa: cosa sappiamo dell'impatto di Trump sull'azienda di veicoli elettrici di Musk - Benevento, 16-11-2024 15:02 ____ Con l'elezione di Trump, Elon Musk, protagonista assoluto della vincente campagna elettorale, ha guadagnato 26,5 miliardi di dollari, in poche ore Nota di riflessione ... (informazione.it)
  • tesla vola a wallTesla vola ancora a Wall Street e raggiunge i 1.000 mld di capitalizzazione. Musk sempre più “presidente ombra” - Il titolo di Tesla ha raggiunto i mille miliardi di dollari di capitalizzazione, grazie al rally post-elettorale. Oggi, è in rialzo del 6,2%, dopo il +3% di ieri e il +14,75% di mercoledì, dopo la ... (msn.com)
Video Tesla vola