Torino Via libera al Piano Neve | modifiche all’organizzazione degli interventi

Maggiore attenzione nell’espletamento dei servizi, con particolare riferimento al centro cittadino e alle piste ciclabili, dove per quanto attiene l’ insalamento preventivo, è stato previsto l’impiego di un ulteriore spandisale dedicato al centro cittadino, mentre i servizi sulle piste ciclabili prevedono l’ampliamento degli interventi con dieci spandisale (uno per ogni ex Circoscrizione). Modificata anche l’organizzazione operativa, per garantire l’insalamento di abbattimento della media viabilità contestualmente all’insalamento della grande viabilità, in caso di nevicata, e con l’inserimento dei controviali di accesso ai pronto soccorso cittadini, che prima erano inseriti nella piccola viabilità, nei percorsi di media viabilità.Sono tra le novità del Piano d’intervento da attuare in caso di nevicata predisposto dagli uffici tecnici della Città e Amiat: il testo del ‘Piano dei servizi di viabilità invernale 2024-2025’, con il relativo preventivo di spesa, sono stati approvati oggi dalla Giunta comunale su proposta dell’assessora Chiara Foglietta.
Torino  Via libera al Piano Neve |  modifiche all’organizzazione degli interventi

Laprimapagina.it - Torino. Via libera al Piano Neve: modifiche all’organizzazione degli interventi

Leggi su Laprimapagina.it
  • Alias per i dipendenti transgender dell'Asl To5: via libera al “cambio” nome
  • Laura Santi ottiene il via libera al suicidio assistito: è la nona persona in Italia
  • Riapre il Cpr di Torino, ma la città non vuole
  • Cavallerizza Reale, via libera alla riqualificazione: approvata la variante al progetto unitario
  • Cavallerizza Reale, arrivato il via libera alla riqualificazione
  • Corso Marche, via libera alla costruzione della Piattaforma dell’Aerospazio: costerà 44 milioni di euro
  • torino via libera alVia libera alla nuova Cavallerizza, ci sarà anche l’hotel - Se già a fine anno è prevista la partenza del cantiere per la realizzazione della nuova sede della Fondazione Compagnia di San Paolo alla Cavallerizza Reale, con il recupero della Manica del Mosca ad ... (torino.repubblica.it)
  • Torino, via libera dalla Città ad un nuovo centro per la raccolta differenziata in zona nord-ovest - In attesa dei necessari adeguamenti al Piano Regolatore, il Consiglio comunale ... sarà realizzato sul territorio della Circoscrizione 5 di Torino, nell’area delimitata dalle vie Orbetello, Massari e ... (ecodallecitta.it)
  • torino via libera alAtp Finals fino al 2030, Torino ci crede - Dal Comune il via libera per lo stanziamento delle risorse:1,5 milioni di euro per la prossima edizione del 2025 e 2,3 milioni di euro l'anno per l’edizione 2026 e 2027. Segnando un incremento del 30% ... (rainews.it)
Video Torino Via