Treno per Bologna sovraffollato proteste

Restano ancora problemi irrisolti sulla linea ferroviaria Vignola – Bologna e l’associazione di utenti "In prima classe per Bologna – Vignola" reitera la propria richiesta di intervenire urgentemente, soprattutto per rivedere gli orari delle corse mattutine e aumentare il numero di carrozze del Treno che parte alle 6,20 da Vignola, il quale da Zola Predosa in poi straripa di passeggeri. "Venerdì scorso – spiega Maurizio Quartieri, presidente dell’associazione - si è tenuto l’incontro del Tavolo di coordinamento del servizio ferroviario Bologna-Vignola, convocato dalla consigliera delegata della Città Metropolitana Simona Larghetti. Presenti, oltre alla Città Metropolitana e alla rappresentanza dell’utenza, la Regione, gli enti locali, i gestori del servizio e delle infrastrutture, i dirigenti di alcuni istituti scolastici di Bologna e di Vignola.
Treno per Bologna sovraffollato proteste

Ilrestodelcarlino.it - Treno per Bologna sovraffollato, proteste

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Treno per Bologna sovraffollato, proteste
  • treno bologna sovraffollato protesteTreni, aggressioni al personale. Oggi sciopero di protesta - che protesta contro le continue aggressioni. L’ultima, per quanto riguarda Bologna, si è verificata sabato nel piazzale Ovest. Lunedì sono state due: a Modena sul treno 2482 e sul treno 3937 ... (msn.com)
  • Le assurde proteste sul rinvio di Bologna-Milan: i tifosi rossoneri sono diventati i ‘piangina’ che tanto odiavano - La base di tutto, il motivo principale delle proteste, non sono né l’attendismo del sindaco Lepore, né quello del Bologna: il primo cittadino ha aspettato l’evolversi della situazione prima ... (strettoweb.com)
  • Disagi in stazione a Bologna per lo sciopero dei treni: ritardi e cancellazioni - Poco dopo le 13, a scorrere il tabellone della Stazione Centrale di Bologna, sono tanti i treni a lunga percorrenza che fanno registrare ritardi consistenti che vanno dai 50 minuti di un convoglio ... (bologna.repubblica.it)
Video Treno per