Trump ammette che Matt Gaetz potrebbe non essere confermato procuratore generale

Donald Trump ha ammesso che la nomina controversa di Matt Gaetz nel ruolo di segretario alla Giustizia potrebbe non essere confermata dal Senato. Lo riferisce in esclusiva il New York Times. In conversazioni private, il presidente eletto ha confessato questo timore ma pubblicamente non ha mostrato alcun segno di voler di ritirare la nomine, e continua a fare pressioni sui senatori repubblicani affinché accettino le sue scelte.L’indagine del comitato etico della Camera su Matt GaetzMatt Gaetz è da tempo al centro di un’indagine del comitato etico della Camera del Congresso. L’avvocato Joel Leppar, durante un’intervista alla Abc News lunedì, ha affermato di stare rappresentando due donne che hanno testimoniato davanti al comitato etico dicendo che Gaetz le ha pagate in cambio di prestazioni sessuali.
Trump ammette che Matt Gaetz potrebbe non essere confermato procuratore generale

Lettera43.it - Trump ammette che Matt Gaetz potrebbe non essere confermato procuratore generale

Leggi su Lettera43.it
  • Usa, Trump ammette che Gaetz 'potrebbe non essere confermato'
  • Nomine Usa, Trump ammette che Gaetz potrebbe non essere confermato
  • Usa, Trump ammette che Gaetz 'potrebbe non essere confermato'
  • Trump ammette che Matt Gaetz potrebbe non essere confermato procuratore generale
  • Musk punta i piedi, è già scontro con il fedelissimo di Trump
  • Usa, Trump ammette che Gaetz 'potrebbe non essere confermato'
  • trump ammette matt gaetzUsa, Trump ammette che Gaetz 'potrebbe non essere confermato' - (ANSA) - WASHINGTON, 18 NOV - Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. Lo riferisce in ... (corrieredellosport.it)
  • trump ammette matt gaetzNomine Usa, Trump ammette che Gaetz potrebbe non essere confermato - NEW YORK Con le ultime nomine Donald Trump potrebbe avere superato il limite, anche per i repubblicani. Il presidente eletto ha scelto il deputato di estrema destra Matt Gaetz, accusato di violazioni ... (informazione.it)
  • trump ammette matt gaetzTrump determinato, vuole Gaetz ministro Giustizia al 100% - Donald Trump , nonostante le critiche e i dubbi sulla capacità di Matt Gaetz di ottenere i 51 voti necessari in Senato per la conferma, è fermamente deciso a vedere Gaetz come segretario alla Giustizi ... (informazione.it)
Video Trump ammette