Ucciso per aiutare i feriti Vede lo schianto scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie

Arezzo, 19 novembre 2024 – È stato investito mentre cercava di soccorrere due ragazze ferite. Così è morto un aretino di 84 anni: era sordomuto e non ha sentito l’arrivo dell’auto che l’ha colpito. Ha perso la vita davanti gli occhi della moglie. È accaduto lungo la Grosseto Fano, all’imbocco della superstrada che da San Zeno porta in Valdichiana, fino a Monte San Savino. L’anziano si era accostato sulla destra, a pochi chilometri dall’uscita della E78, nei pressi del curvone che poi si immette sulla statale. Lo aveva fatto perchè l’auto davanti a lui era carambolata fuori dalla carreggiata: era andata a finire fuori strada, aveva attraversato l’altra corsia ed era finita sul fosso, nella direzione opposta. Una dinamica “spettacolare“ che ha mandato all’ospedale due persone. Si tratta di due giovani ragazze: una 23enne e una 18enne, entrambe trasferite al San Donato di Arezzo in codice giallo.
Ucciso per aiutare i feriti  Vede lo schianto scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie

Lanazione.it - Ucciso per aiutare i feriti. Vede lo schianto, scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie

Leggi su Lanazione.it
  • Ucciso per aiutare i feriti. Vede lo schianto, scende per i soccorsi e viene investito davanti alla moglie
  • Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev
  • Mestre, soccorre una donna scippata. Ucciso dal rapinatore. Ferito un amico
  • Un soldato israeliano morto nel sud del Libano, bilancio sale a 12
  • Sebastiano parla di Giacomo, ferito a morte. «Oltre la retorica Jack portava l'esempio»
  • Missili di Teheran su Israele. Guerra regionale più vicina
  • Ucciso un uomo a Priverno a colpi di vaso, ferita gravemente la compagna: i carabinieri hanno fermato il figlio della donna - All'esterno di una delle palazzine del quartiere è stato trovato un uomo, ucciso, a terra senza vita, colpito a morte con un vaso. In casa c'era una donna ferita, è stata soccorsa e ... (msn.com)
  • Sparatoria in strada: ucciso un ragazzino, due feriti - (Cronache della Campania) Spari, sangue, tragedia in pieno centro: ucciso un 16enne e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale. Secondo quanto si apprende, la sparatoria ... (informazione.it)
  • Omicidio a Napoli, 15enne ucciso a colpi di pistola/ Feriti altri due minorenni: cosa è successo? - Secondo quanto scrive Fanpage, così come numerose altre testate nelle ultime ore, il 15enne sarebbe stato ucciso durante una sparatoria che avrebbe causato altri due feriti, entrambi ricoverati ... (ilsussidiario.net)
Video Ucciso per