Ucraina console Milano | Piani Russia invariati da mille giorni armi lungo raggio priorità

(Adnkronos) – Sono passati mille giorni da quando, il 20 febbraio 2022, la Russia ha invaso l'Ucraina. Da allora "i Piani di Mosca rimangono invariati", così come il sostegno dell'Europa e dell'Italia, che Kyiv ringrazia per non aver mai cambiato posizione, nonostante "i tentativi di disinformazione e manipolazione degli agenti del Cremlino". Dalla lotta a .L'articolo Ucraina, console Milano: “Piani Russia invariati da mille giorni, armi lungo raggio priorità” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com
  • Ucraina, console Milano: "Piani Russia invariati da mille giorni, armi lungo raggio priorità"
  • Ucraina, ambasciatore Melnyk: “Putin ha paura della pace, anche grazie a Italia resistito 1000 giorni”
  • Economia Da BancoPosta fondi Sgr nuovo prodotto flessibile
  • Migranti, disinformazione in Africa per incentivare immigrazione: presentata ricerca
  • L'ex modella ucraina e i 22 interventi estetici da 4 milioni di euro: confermata in Appello la condanna alla chirurga dei vip
  • Milano dona nove autobus alla città di Dnipro
  • ucraina console milano pianiUcraina, console Milano: "Piani Russia invariati da mille giorni, armi lungo raggio priorità" - Sono passati mille giorni da quando, il 20 febbraio 2022, la Russia ha invaso l'Ucraina. Da allora 'i piani di Mosca rimangono invariati', così come il sostegno dell'Europa e dell'Italia, che Kyiv rin ... (informazione.it)
  • A Milano un presidio contro la guerra davanti al consolato ucraino - Un presidio per dire no alla guerra in occasione del 4 novembre, giornata in cui l'Italia celebra le forze armate. A Milano un gruppo di manifestanti si sono ritrovati davanti al consolato ... (video.corriere.it)
Video Ucraina console