Un genitore non sempre conosce tutta la verità in Un posto al sole

Rossella, oltre a subire mobbing dal primario per non aver ceduto alle sue avance, racconta a Silvia di aver ricominciato la storia con Nunzio. La mamma apprende la notizia con grande felicità. Ora qui, cari autori, dovremmo fermarci un attimo, magari al sole, e ragionare: ma come vi viene in mente che uno sciupafemmine come Nunzio Boschi, volubile e immaturo, che ha puntualmente tradito tutte le ragazze con cui è stato, venga accolto da una futura suocera (che è anche la sua datrice di lavoro) come una buona notizia? Capiamo il podio da eroe alla Nunzio Boschi e l’irrequietezza che abbatte la monotonia, ma quale mamma sarebbe contenta di vedere la figlia con un uomo che “una ne lascia e cento ne piglia”? E infatti anche adesso continua a stare con due piedi in una scarpa, e non regge più la scusa che si comporta così per non far soffrire nessuna.
Un genitore non sempre conosce tutta la verità in Un posto al sole

Ilfoglio.it - Un genitore non sempre conosce tutta la verità in Un posto al sole

Leggi su Ilfoglio.it
  • La storia di Alisea, maturanda senza docente di sostegno che conosce il Braille. Il padre: “Si parla di inclusione, ma non c’è”
  • Un genitore su cinque teme che il figlio non abbia abbastanza amici
  • Alunna non vedente senza prof di sostegno che conosce il Braille. Il papà: "Mia figlia è abituata a voti di profitto e non di pietà"
  • Alisea è una studentessa cieca, ma l’insegnante di sostegno non conosce il Braille
  • 10 consigli sull’orientamento scolastico per ragazzi e genitori
  • Giampaolo Morelli, chi sono i genitori / "Ora capisco...", la scoperta del padre biologico e un
  • genitore non sempre conosceUn genitore non sempre conosce tutta la verità in Un posto al sole - Rossella confessa alla madre che ha ricominciato a frequentarsi con Nunzio. Silvia è felice della notizia, ma la cattiva fama del ragazzo non fa ben sperare per il futuro ... (ilfoglio.it)
  • genitore non sempre conosceGenitori con malattie mentali: vivere una diagnosi mentre si sogna una famiglia - Malattie mentali ed essere genitori: tra bias e paura per il futuro ecco come la situazione viene vissuta. L'approfondimento di Federica Carbone. (pazienti.it)
Video genitore non