Una domenica difficile sorride solo l’Osimana Contro la Maceratese arriva il divieto di trasferta

l’Osimana è l’unica delle nostre a uscire vittoriosa dalla domenica in Eccellenza. Pronostico rispettato da parte dei giallorossi anche se con qualche sofferenza di troppo, con un primo tempo chiuso in svantaggio Contro l’ultima della classe, l’Alma Juventus Fano, Poi in un paio di minuti, a inizio ripresa, i senzatesta ribaltano i granata con la coppia Buonaventura-Alessandroni (rigore) prima del terzo sigillo firmato da Mafei. domenica per l’Osimana la sfida in trasferta a Macerata con tanto di divieto di trasferta per i tifosi giallorossi imposto dalle autorità dopo gli incidenti dello scorso anno fuori dallo stadio Helvia Recina prima e dopo la partita. Lo ha annunciato domenica dopo la partita il ds giallorosso Mauro Chiodini che poi commenta il ritorno alla vittoria della propria squadra.
Una domenica difficile sorride solo l’Osimana  Contro la Maceratese arriva il divieto di trasferta

Ilrestodelcarlino.it - Una domenica difficile, sorride solo l’Osimana. Contro la Maceratese arriva il divieto di trasferta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Una domenica difficile, sorride solo l’Osimana. Contro la Maceratese arriva il divieto di trasferta
  • Calcio, Prima Categoria - Sorride solo Castelnovetto in una domenica negativa per le lomelline
  • Sampdoria-Brescia, nostalgia di A. Maran, è la domenica più difficile
  • Crisi-Perugia, adesso si può solo risalire. Il tris da sfruttare è invece da dimenticare
  • Samb, è il girone più difficile d’Italia, ma la “cabala” sorride a Palladini
  • Sulla strada solo Inghilterra e Olanda: Italia crediamoci
  • domenica difficile sorride soloUna domenica difficile, sorride solo l’Osimana. Contro la Maceratese arriva il divieto di trasferta - I Portuali cadono contro la Maceratese, chiudendo un trittico negativo. L’Osimana è l’unica delle nostre a uscire vittoriosa dalla domenica in Eccellenza. Pronostico rispettato da parte dei ... (ilrestodelcarlino.it)
  • domenica difficile sorride soloSampdoria-Brescia, nostalgia di A. Maran, è la domenica più difficile - Il tecnico delle Rondinelle a rischio dopo gli ultimi risultati negativi: "So come vanno le cose nel mio mondo, c’è da lavorare" ... (ilgiorno.it)
  • Sampdoria-Brescia, nostalgia di A. Maran, è la domenica più difficile - "Sono grande abbastanza per sapere come funzionano certe situazioni - sorride lo stesso Maran - Bisogna solo pensare ad andare avanti. Ho tenuto la testa lucida sulla partita che ci aspetta. (msn.com)
Video Una domenica