WWE | Bo Dallas invia un messaggio agghiacciante a The Miz durante RAW

L’episodio di Raw della scorsa notte ha preso una svolta oscura con la trasmissione di una nuova vignetta che ha visto protagonista Bo Dallas. Gli spettatori sono stati immediatamente trasportati indietro a ottobre 2013, con le immagini dell’assalto brutale della Wyatt Family (Bray Wyatt, Luke Harper ed Erick Rowan) ai danni di The Miz, completo del momento indimenticabile in cui la parola “LIAR” (bugiardo) venne scritta sul suo petto.Dallas, con il suo stile unico e inquietante, ha accusato The Miz di non aver mantenuto la promessa di cambiare. “Hai scelto questo” ha avvertito Dallas nella criptica vignetta, aggiungendo: “Le tue mani saranno per sempre macchiate di sangue a causa delle tue azioni. Perderai ciò che conta di più.” Il messaggio ha fatto venire i brividi all’intero WWE Universe, segnalando che il tradimento di The Miz non passerà inosservato.
WWE |  Bo Dallas invia un messaggio agghiacciante a The Miz durante RAW

Zonawrestling.net - WWE: Bo Dallas invia un messaggio agghiacciante a The Miz durante RAW

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Bo Dallas invia un messaggio agghiacciante a The Miz durante RAW
  • WWE - Bo Dallas rivela: c'è nulla di casuale nella scelta dei membri del Wyatt Sicks - È trascorso più di un anno dalla scomparsa del loro ideatore, Bray Wyatt, e questo non ha fatto che accrescere la curiosità, l’emotività e anche qualche timore nei confronti di questa stable composta ... (worldwrestling.it)
  • Bo Dallas:”Sono onorato e felice di mantenere viva la visione di mio fratello” - Ora, l’eredità di Wyatt vive attraverso i Wyatt Sicks, fazione guidata da suo fratello, Bo Dallas. Durante un’intervista con ... Bo quando gli è stato chiesto dell’omaggio a Bray in WWE 2K24. “Tutto ... (zonawrestling.net)
  • wwe bo dallas inviaWWE: Ecco da dove nasce la temibile Wyatt Sicks - La Wyatt Sicks e tra le fazioni più temute di sempre in WWE. Bo Dallas racconta cosa ha influenzato la sua creazione ... (spaziowrestling.it)
Video WWE Dallas