Acquaroli niente paura | Questa non è l’Umbria E contano le cose fatte

Caporaletti No panic, niente paura. Mentre il leader di Iv Matteo Renzi prenota già un posto nel futuribile campo largo delle Marche di ricciana ispirazione ("noi staremo con il centrosinistra e non accettiamo veti"), dopo un giorno di silenzio è il governatore Francesco Acquaroli che si incarica di raffreddare gli ardori nel campo avversario e di spegnere le fibrillazioni in casa propria, ammesso che ce ne siano. Il mantra è: teniamo i nervi saldi e pensiamo a lavorare, le Marche non sono l’Umbria, come Matteo Ricci e il Pd vorrebbero farci credere dopo la doppietta del centrosinistra alle regionali. "In Umbria già alle elezioni amministrative c’era stato un cambio alla guida di tante città, penso a Terni, Spoleto e Perugia – spiega Acquaroli a margine del Consiglio regionale, schivando la mischia con l’eurodeputato dem, che non cita mai –.
Acquaroli niente paura |   Questa non è l’Umbria  E contano le cose fatte

Ilrestodelcarlino.it - Acquaroli, niente paura: "Questa non è l’Umbria. E contano le cose fatte"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Acquaroli, niente paura: "Questa non è l’Umbria. E contano le cose fatte"
  • Fioravanti (FdI e presidente Anci): «Il centrosinistra non mette paura, noi ricostruiamo quello che ha distrut
  • acquaroli niente paura nonAcquaroli, niente paura: "Questa non è l’Umbria. E contano le cose fatte" - Il governatore e l’avviso di sfratto di Ricci: nelle Marche c’è un altro trend. Renzi prenota un posto nel campo largo. Baldelli (FdI): Pd, quanta fantasia. (ilrestodelcarlino.it)
  • acquaroli niente paura nonPd, Acquaroli parla di alluvione 2014 per non discutere del 2022 - "Una decisione imposta dal presidente Acquaroli - attacca la capogruppo dem - alla sua stessa maggioranza, la quale peraltro non aveva mai avanzato una simile proposta, che sa tanto di infantile ... (msn.com)
  • Casini: “Acquaroli parla di fatti avvenuti dieci anni fa per non affrontare l’alluvione del 2022” - “Davvero non si capisce quale sia stato il senso di aver voluto dedicare una seduta del consiglio regionale all’alluvione del 2014. Una decisione imposta dal presidente Acquaroli alla sua stessa ... (lanuovariviera.it)
Video Acquaroli niente