Aggredisce con forbici e spranga 2 imprenditori sull' A30 poi li rapina | arrestato

Aggredí e rapinó due imprenditori con una grossa spranga di ferro e delle forbici, danneggiando loro l'auto e rubando le chiavi della stessa vettura ed altri oggetti in loro possesso. È quanto accaduto, lo scorso giugno, presso la barriera autostradale dell'A30 di Mercato San Severino. Così, dopo.
Aggredisce con forbici e spranga 2 imprenditori sull

Salernotoday.it - Aggredisce con forbici e spranga 2 imprenditori sull'A30, poi li rapina: arrestato

Leggi su Salernotoday.it
  • Aggredisce con forbici e spranga 2 imprenditori sull'A30, poi li rapina: arrestato
  • VILLA LITERNO, AGGREDISCE I GENITORI E ARMATO DI FORBICI LI MINACCIA DI MORTE. 34ENNE ARRESTATO
  • aggredisce forbici spranga 2Aggredisce con forbici e spranga 2 imprenditori sull'A30, poi li rapina: arrestato - Aggredí e rapinó due imprenditori con una grossa spranga di ferro e delle forbici, danneggiando loro l'auto e rubando le chiavi della stessa vettura ed altri oggetti in loro possesso. È quanto accadut ... (salernotoday.it)
  • Aggredisce con le forbici la moglie, la suocera e la figlia dopo una lite - Ha impugnato un paio di forbici ed ha colpito la moglie a una spalla, la suocera a un fianco e la figlia a una mano. È stata questa la follia di uno uomo di 51 anni, che è stato arrestato dai ... (today.it)
  • Aggredisce con le forbici moglie, suocera e figlia: arrestato 51enne - FROSINONE Un operaio di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano dopo che ha aggredito a colpi di forbice la moglie, la suocera e la figlia quattordicenne. E’ successo in una abitazione di ... (corrieredellacalabria.it)
Video Aggredisce con