Ankon Dorica e Avis Arcevia soli al comando

Nona giornata in Seconda Categoria, ci si avvicina a un terzo di stagione regolare e vi si arriva con due squadre solitarie al comando nei gironi anconetani, il C e il D: sono Avis Arcevia e Ankon Dorica, col vantaggio di quest’ultima salito a 3 punti sul Loreto secondo in classifica. Decisamente più corta invece la classifica nel girone C, dove l’Arcevia rimane solo grazie al successo in trasferta 1-0 sul campo della Serrana. Tra le inseguitrici c’è pure il Trecastelli che ha dato spettacolo nel match interno contro l’Aurora Jesi: è finita 6-3 per i locali mentre ha segnato 6 reti pure il Monte Roberto, che non ha lasciato scampo a un Borgo Molino battuto con un punteggio tennistico senza riuscire a segnare nemmeno un gol. Proprio le due squadre che hanno incassato sei reti in quest’ultima giornata, Aurora Jesi e Borgo Molino, chiudono la graduatoria nel gruppo C mentre nel D il fanalino di coda è l’Europa Calcio.
Ankon Dorica e Avis Arcevia soli al comando

Ilrestodelcarlino.it - Ankon Dorica e Avis Arcevia soli al comando

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scivolone del Loreto, in vetta va Ankon Dorica. L’Olimpia Ostra Vetere si conferma al primo posto
  • Calcio / Coppa Marche Prima e Seconda Categoria, i risultati della 2^ giornata del 1° turno
  • Cupramontana in vetta. Sono in tre a comandare
  • Ne fa 9 in una sola partita. In testa con l’Ankon Dorica
  • Seconda categoria. Girone C, il ribaltone. Bene Ostra e Argignano
  • Seconda categoria, sfide di fuoco. Quattro squadre sgomitano in vetta
  • ankon dorica avis arceviaAnkon Dorica e Avis Arcevia soli al comando - Gironi C e D con due capoliste solitarie. Tra le inseguitrici il Trecastelli che ne ha rifilati 6 all’Aurora Jesi e il Monte Roberto ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ankon dorica avis arceviaScivolone del Loreto, in vetta va Ankon Dorica. L’Olimpia Ostra Vetere si conferma al primo posto - Nel girone C invece al comando c’è ora l’Olimpia Ostra Vetere, che vince anch’essa per 3-1 ed approfitta dei passi falsi di tutte le altre, con Arcevia e Cupramontana battute e Le Torri Castelplanio ... (msn.com)
  • Avis Arcevia perde ed è raggiunto in testa - non da sola però perché al comando in una classifica cortissima ci sono pure Le Torri Castelplanio ed Avis Arcevia, entrambe vittoriose. In coda in sofferenza le squadre senigalliesi ... (senigallianotizie.it)
Video Ankon Dorica