Ascoli obbligatorio vincere Di Carlo ci prova per la nona volta

L’Ascoli ritenta ancora una volta e stavolta lo stesso Mimmo Di Carlo spera che alla sua nona occasione, il successo non possa sfuggire di mano. In altri momenti probabilmente avremmo assistito ad un nuovo e immediato avvicendamento in panchina, ma per adesso i vertici societari di corso Vittorio Emanuele non sembrano prendere in considerazione la possibilità di operare un altro esonero. Anche perché mettere un ulteriore ingaggio sul groppone delle casse del club andrebbe a complicare quella preoccupante situazione economica di cui si è spesso parlato nel corso degli ultimi mesi e che ormai un po’ tutta la piazza conosce bene. Nel nuovo tentativo di assalto da condurre contro il Gubbio nel prossimo impegno in programma domenica al Del Duca (avvio alle 19.30), ecco quindi che Di Carlo dovrà in qualche maniera portare a casa i tre punti.
Ascoli obbligatorio vincere  Di Carlo ci prova per la nona volta

Sport.quotidiano.net - Ascoli, obbligatorio vincere. Di Carlo ci prova per la nona volta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ascoli, obbligatorio vincere. Di Carlo ci prova per la nona volta
  • Di Carlo looks for a solution. Ascoli, what a fast. In midfield we suffer
  • Ascoli, c’è il Pontedera. Obbligatorio vincere
  • Ternana-Ascoli, altra sfida di spessore per di Di Carlo: al “Liberati” occorre tornare a fare punti
  • Ascoli, c’è il Pontedera. Obbligatorio vincere
  • Pianese, Prosperi: “L'Ascoli ha l'obbligo di vincere in casa, proveremo a rendergli la vita complicata”
  • ascoli obbligatorio vincere carloAscoli, c’è il Pontedera. Obbligatorio vincere - Il Picchio ha un’altra occasione per uscire dalla palude delle ultime settimane: troppi punti buttati nelle sfide recenti, c’è da cambiare marcia. (msn.com)
  • ascoli obbligatorio vincere carloL'ex mister dell'Ascoli Dionigi: «Sono sicuro che il Picchio uscirà dal momento no. Mister Di Carlo conosce bene la situazione» - È stato il tecnico di una miracolosa salvezza nella stagione 2019/2020. Una stagione che ha visto sulla panchina bianconera succedersi ben quattro allenatori. Il campionato era iniziato ... (corriereadriatico.it)
  • ascoli obbligatorio vincere carloAscoli, tre passi indietro ma un punto (immeritato) in più: altre “invenzioni” Di Carlo - NELLA TELA DEL RAGNO - Stavolta a Pesaro è andata di lusso con rigore generoso al 94'. Il mister non sostituisce Tavcar, peggiore in campo, che si fa espellere. Media 0.5 punti L'Ascoli chiude la sua ... (youtvrs.it)
Video Ascoli obbligatorio