Base Unifil italiana colpita da 8 razzi preoccupazione per 5 soldati della Brigata Sassari | Attacchi intollerabili

Le basi della missione Onu Unifil sono state ripetutamente colpite oggi: tra di esse anche la struttura dove è di stanza il contingente italiano.Una Base Unifil italiana è stata nuovamente attaccata in Libano. La struttura è stata colpita da 8 razzi: fortunatamente nessun soldato è rimasto ferito, anche se alcuni militari italiani sono rimasti sotto osservazione.Base Unifil italiana colpita da 8 razzi, preoccupazione per 5 soldati della Brigata Sassari: “Attacchi intollerabili” (ANSA FOTO) – Notizie.comL’attacco alla Base italiana rappresenta solo uno dei tre incidenti registrati in queste ore nell’area dove è in corso il confitto tra Israele e l’organizzazione paramilitare islamista sciita e antisionista libanese Hezbollah. Stando alle prime ricostruzioni ad attaccare basi e mezzi delle Nazioni Unite sarebbero stati proprio i miliziani.
Base Unifil italiana colpita da 8 razzi preoccupazione per 5 soldati della Brigata Sassari |  Attacchi intollerabili

Notizie.com - Base Unifil italiana colpita da 8 razzi, preoccupazione per 5 soldati della Brigata Sassari: “Attacchi intollerabili”

Leggi su Notizie.com
  • Razzi di Hezbollah su Unifil: colpita base italiana, nessun ferito
  • UNIFIL: 3 attacchi; razzi contro la base italiana di Shama
  • Idf: razzi Hezbollah su base italiana Unifil, 5 militari in infermeria in condizioni non gravi - Wafa: "Almeno 8 palestinesi morti in attacco israeliano a Beit Lahiya"
  • Missili sulla base italiana dell’Unifil. Crosetto: «Intollerabile»
  • Libano, 8 razzi Hezbollah colpiscono base italiana Unifil. Argentina ritira caschi blu
  • Tajani: 'E' stata colpita la palestra della base Unifil italiana a Shama
  • base unifil italiana colpitaItaliani sotto tiro in Libano. Colpita ancora la base Unifil. La Difesa: sono stati gli Hezbollah - Razzi sul nostro quartier generale, cinque soldati in infermeria. Secondo attacco in tre giorni. Israele avverte: "Noi non c’entriamo". Ira del ministro Crosetto: "Situazione intollerabile". . (msn.com)
  • base unifil italiana colpitaLibano, base italiana Unifil colpita da razzi di Hezbollah. Tajani: «Inaccettabile». Netanyahu a Gaza: 5 milioni per ogni ostaggio liberato - Otto razzi da 107 millimetri hanno colpito il quartiere generale del contingente italiano e del settore Ovest di Unifil a Shama, nel sud del Libano. I razzi hanno impattato su alcune aree all'aperto e ... (ilmattino.it)
  • base unifil italiana colpitaRazzi sulla base italiana di Unifil in Libano, Netanyahu a Gaza: 5 milioni a chi consegna un ostaggio - Le ultime notizie dal Medio Oriente. La missione di pace Onu colpita probabilmente dal fuoco di Hezbollah. Cinque soldati in osservazione ma nessuno è ferito. Tajani: inammissibile. Il premier israeli ... (quotidiano.net)
Video Base Unifil