Bcc Romagnolo niente da fare con Fusignano
Partita intensa e ricca di emozioni nel torneo di serie D femminile per il Volley Club Bcc Romagnolo, che si è trovata di fronte a una Fusignano particolarmente agguerrita. Nonostante una partenza brillante delle padrone di casa, il match è stato segnato dalla grande prestazione nella fase muro-difesa delle ospiti, che alla fine hanno prevalso 1-3 (19-25, 25-17, 21-25, 21-25). Le cesenati sono scese in campo con grande determinazione, sorprendendo Fusignano con un avvio fulmineo, tuttavia, il timeout chiamato dalla panchina ravennate ha ribaltato l’inerzia: le ospiti hanno ritrovato solidità, soprattutto in fase difensiva e sono riuscite a conquistare il parziale iniziale. Il secondo set ha visto una reazione d’orgoglio della Bcc Romagnolo. Spinte dalla carica del pubblico e dai precisi turni in battuta di Siroli e Bernabini, le cesenati hanno trovato ritmo e incisività, riportando il punteggio in parità sull’1-1.Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Bcc Romagnolo, niente da fare con Fusignano
- Bcc Romagnolo, niente da fare con Fusignano
- Rurale di Rovereto, arriva lo specialista di ristrutturazioni
- Bcc Romagnolo, la spunta Rimini - La sua squadra targata Bcc Romagnolo e allenata da coach Fabio Forte, ha esordito a Rimini, giocando una grande battaglia terminata a favore delle avversarie in un tie break al cardiopalma 3-2 (19 ... (ilrestodelcarlino.it)
- Bcc e Ciscra, 20 mila euro alla casa di riposo - I rappresentanti della Federazione regionale hanno consegnato ieri ai rappresentanti della Casa di Accoglienza, su segnalazione di Bcc Romagnolo, un simbolico assegno del valore di 20 mila euro ... (msn.com)
- Bcc Romagnolo, battuto San Marino - Esordio vincente per Bcc Romagnolo femminile in serie D contro Titanservices San Marino, mentre la squadra maschile subisce una sconfitta a San Marino. Prossimo impegno in casa il 9 novembre. (ilrestodelcarlino.it)
Video Bcc Romagnolo