Bertaccini otto minuti indimenticabili | Che brividi durante l’inno di Mameli

otto minuti azzurri, i primi otto in nazionale maggiore della carriera di Giulio Bertaccini. Il quasi 24enne Diavolo del Valorugby ha debuttato domenica a Genova contro la Georgia, in un match vinto in rimonta 20-17 con una meta segnata dall’Italia proprio durante lo spezzone disputato dal giovane trequarti. E sabato (ore 21, diretta Tv8 e Sky Sport Uno) arrivano gli All Blacks all’Allianz Stadium. Bertaccini, siete già a Torino? "Siamo arrivati lunedì, poco prima dell’ora di pranzo". Cosa ha provato a Marassi al momento di entrare in campo? "Tante emozioni e molta gioia; io e i compagni della panchina ci stavamo scaldando da sessanta minuti e perciò in qualche modo il ghiaccio si era già rotto. Ma a farmi calare subito nel clima partita è stato soprattutto l’inno di Mameli. un momento che credo non scorderò mai".
Bertaccini otto minuti indimenticabili |   Che brividi durante l’inno di Mameli

Sport.quotidiano.net - Bertaccini, otto minuti indimenticabili: "Che brividi durante l’inno di Mameli..."

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bertaccini, otto minuti indimenticabili: "Che brividi durante l’inno di Mameli..."
  • Bertaccini, esordio indimenticabile. Entra in campo e la nazionale vince
  • bertaccini otto minuti indimenticabiliBertaccini, otto minuti indimenticabili: "Che brividi durante l’inno di Mameli..." - Giulio racconta il suo esordio azzurro contro la Georgia: "Ho toccato un solo pallone, ma non cambia nulla. È stato bello esserci" . (sport.quotidiano.net)
  • bertaccini otto minuti indimenticabiliBertaccini, esordio indimenticabile. Entra in campo e la nazionale vince - La maglia col numero 23 appesa negli spogliatoi non è più solo un sogno per Giulio Bertaccini ... Una giornata indimenticabile per il ‘diavolo’ che è entrato al 61’, giocando una ventina di minuti ... (msn.com)
Video Bertaccini otto