Bimba morta per la pila Domani l’ultimo addio nella chiesa di Asciano

di Laura Valdesi "I bambini sono una piccola matita nelle mani di Dio", la frase nel manifesto funebre che annuncia Domani l’ultimo saluto alla piccola Camilla Moreta Rodriguez. morta a soli 17 mesi, con forte probabilità a seguito delle conseguenze provocate dalle sostanze rilasciate dalla pila a bottone ingoiata accidentalmente. Parole, quelle scelte dai genitori, che evocano un concetto tanto caro a Santa Teresa di Calcutta, premio Nobel per la pace. "Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient’altro. È Lui che pensa. È Lui che scrive", raccontava la minuscola donna che stava vicino agli ultimi della terra. La procura di Massa, che indaga sulla morte di Camilla, ha dato ieri il nulla osta alla sepoltura dopo l’effettuazione dell’autopsia che, a metà gennaio, fornirà risposte agli inquirenti sul delicato caso.
Bimba morta per la pila  Domani l’ultimo addio nella chiesa di Asciano

Lanazione.it - Bimba morta per la pila. Domani l’ultimo addio nella chiesa di Asciano

Leggi su Lanazione.it
  • Bimba morta per la pila. Domani l’ultimo addio nella chiesa di Asciano
  • Massa Carrara, bimba muore in ospedale dopo essere stata dimessa: aveva ingerito una pila
  • Bimba muore a 18 mesi dopo essere stata dimessa, ricoverata e trasferita. Aveva ingerito una pila
  • Bimba morta dopo aver ingerito una pila, il calvario iniziato con del sangue dal naso: "Vogliamo la verità"
  • Bimba di 17 mesi morta dopo avere ingerito una piccola pila
  • I genitori di Camilla, la bambina morta dopo aver ingerito una pila: «Vogliamo capire cosa è successo e chiediamo giustizia»
  • bimba morta pila domaniBimba morta per la pila. Domani l’ultimo addio nella chiesa di Asciano - "I bambini sono una piccola matita nelle mani di Dio", la frase nel manifesto funebre che annuncia domani ... Rodriguez. Morta a soli 17 mesi, con forte probabilità a seguito delle conseguenze ... (lanazione.it)
  • bimba morta pila domaniUn bimbo ingoia una pila, ricoverato in terapia intensiva. Già morta così una piccola di 17 mesi - Camilla era stata ricoverata due volte, solo la seconda l'oggetto era stato rinvenuto ed estratto. Poi era stata dimessa ma è deceduta, i genitori vogliono capire che è successo ... (today.it)
  • bimba morta pila domaniMorta ingoiando una pila: "Diteci cosa è successo. Vogliamo tutta la verità" - L’annuncio della famiglia della bimba ricoverata a Siena e deceduta a Massa. Domani l’autopsia disposta dalla Procura apuana: ipotesi di omicidio colposo. (msn.com)
Video Bimba morta