Brianza nella morsa dei veleni L’appello ai comuni più piccoli | Aderite alle norme antismog

"Da cinque giorni consecutivi e per il 43esimo giorno quest’anno l’aria in provincia di Monza e Brianza è irrespirabile. Le polveri sottili sono oltre il valore limite di legge di 50 microgrammi il metrocubo", spiega il presidente del Wwf Lombardia, Gianni Del Pero. Che lancia un appello: "Invitiamo i sindaci dei comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti (Meda, Seveso, Lentate, Barlassina, Giussano, Verano Brianza , Carate Brianza, Nova, Muggiò, Arcore e tanti altri) ad estendere anche al proprio territorio comunale il divieto di circolazione dei veicoli fino a euro 1 benzina e fino a euro 4 diesel compresi, già in vigore solo a Monza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Brugherio e Limbiate, e invitiamo i sindaci di questi ultimi comuni a vigilare sul rispetto di questi divieti".
Brianza nella morsa dei veleni  L’appello ai comuni più piccoli |   Aderite alle norme antismog

Ilgiorno.it - Brianza nella morsa dei veleni. L’appello ai comuni più piccoli: "Aderite alle norme antismog"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Brianza nella morsa dei veleni. L’appello ai comuni più piccoli: "Aderite alle norme antismog"
  • brianza morsa veleni appelloBrianza nella morsa dei veleni. L’appello ai comuni più piccoli: "Aderite alle norme antismog" - Polveri sottili alle stelle persino al Parco di Monza, il presidente del Wwf chiede di fare di più "Invitiamo i municipi con meno di 30mila abitanti ad estendere le restrizioni sulla circolazione". (msn.com)
  • La mantide della Brianza in appello gioca la carta della seminfermità - A settembre il processo di appello per la mantide della Brianza. Lo discuterà, per ribaltare la sentenza del Tribunale di Monza di condanna a 16 anni e 5 mesi di reclusione, la difesa di Tiziana ... (msn.com)
  • brianza morsa veleni appelloMassaggi e bevande “drogate”: la mantide della Brianza in appello gioca la carta della seminfermità - Roncello (Monza e Brianza) – Si riapre in appello il processo per la mantide della Brianza, che torna anche al Tribunale di Monza in un altro dibattimento come imputata di ricettazione e calunnia. (msn.com)
Video Brianza nella