Calhanoglu attesi i primi controlli | l’Inter si cautela – TS

Hakan Calhanoglu si sottoporrà a nuovi esami strumentali per accertare l’entità del problema da lui avvertito durante il primo turno di Turchia-Galles: l’Inter ha già un’idea sul futuro.LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu tornerà stamattina 20 novembre in Italia per sottoporsi agli esami del caso predisposti dallo staff medico dell’Inter. Il calciatore turco, uscito dal campo contro il Galles a causa di un risentimento muscolare, confida nel fatto di essersi fermato in tempo per evitare un peggioramento delle proprie condizioni. Il rischio di uno stop di un mese, come quello verificatosi dopo l’infortunio rimediato contro la Roma all’Olimpico, dev’essere necessariamente scongiurato.Calhanoglu out? l’Inter ha un’idea per la sfida con il VeronaOPZIONE CONCRETA – In vista del match del Bentegodi contro il Verona, l’Inter dovrebbe evitare di rischiare Calhanoglu, anche in caso di esito favorevole degli esami svolti in giornata.
Calhanoglu attesi i primi controlli |  l’Inter si cautela – TS

Inter-news.it - Calhanoglu, attesi i primi controlli: l’Inter si cautela – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Calhanoglu, attesi i primi controlli: l’Inter si cautela – TS
  • BREAKING – Calhanoglu, l’esito dei primi esami in Turchia e cosa filtra - Le parole di Calhanoglu sulle sue condizioni «Ho sentito pizzicare, non volevo correre rischi. Dato il calendario di partite molto intenso, il mio tempo di riposo è stato breve. Sono passate due ... (informazione.it)
  • calhanoglu attesi primi controlliInter, primi esami per Calhanoglu: niente di grave ma pronto il rientro a Milano - Le parole di Calhanoglu sulle sue condizioni «Ho sentito pizzicare, non volevo correre rischi. Dato il calendario di partite molto intenso, il mio tempo di riposo è stato breve. Sono passate due setti ... (informazione.it)
  • calhanoglu attesi primi controlliInter, è ansia totale per Calhanoglu: le ultime sull’infortunio - Calhanoglu si è fermato nuovamente in nazionale per un fastidio muscolare: Inter in apprensione, ma non è detto che rientri ... (calciomercato.it)
Video Calhanoglu attesi