Calhanoglu dall’eccezione alla regola | Inzaghi deve correre ai ripari

La situazione in stagione per Hakan Calhanoglu con l’Inter non è sicuramente delle migliori. Il centrocampista dell’Inter ha già saltato diverse partite per problemi muscolari, a cui si aggiunge l’ultimo problema con la Turchia. In tutto questo, occhio anche alla squalifica per il caso ultras. Insomma, Simone Inzaghi deve correre ai riparidall’eccezione alla regola – Le presenze raccolte fin qui da Hakan Calhanoglu con la maglia dell’Inter in stagione sono in totale 12. Nove in campionato, tre in Champions League. E non tutte dal primo minuto. Questo porta le sue assenze a quattro gare stagionali (tre in Serie A, una in Europa). A queste potrebbe aggiungersi però almeno un’altra partita, ovvero quella della prossima giornata contro l’Hellas Verona. Le sue condizioni dopo l’ultima uscita con la maglia della Turchia, contro il Galles, non sono infatti delle migliori.
Calhanoglu dall’eccezione alla regola |  Inzaghi deve correre ai ripari

Inter-news.it - Calhanoglu, dall’eccezione alla regola: Inzaghi deve correre ai ripari

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi cambia per Inter-Arsenal: la decisione su Calhanoglu - E Inzaghi si prepara a qualche novità ... In mezzo, il tecnico ritroverà quasi sicuramente Calhanoglu dal primo minuto; così come almeno una novità in attacco sembra certa, con Taremi che scalpita per ... (passioneinter.com)
  • Inzaghi non ha detto tutta la verità: Calhanoglu lo smentisce - Serata da sogno per Calhanoglu a Parigi. E proprio dalla Francia il centrocampista turco smentisce Simone Inzaghi su una cosa Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. (interlive.it)
  • Infortunio Calhanoglu e Acerbi: la notizia in vista di Inter-Juve - Passi “zoppicanti” se si considera che Calhanoglu ha chiesto il cambio dopo soli 12 minuti e seguito poi dall’altro acciaccato Francesco Acerbi. I due punti fermi dell’Inter preoccupano Inzaghi che, ... (spaziointer.it)
Video Calhanoglu dall’eccezione