Caos M5S dopo la scuffia elettorale | campo largo a traino Pd? Base in rivolta e Conte sulla graticola

Caos M5S dopo la batosta elettorale: campo largo a traino Pd? La Base insorge e Conte sulla graticola dovrebbe replicare alla bordata di Grillo. Ma procediamo con ordine. Sì, perché anche dopo l’ultima tornata elettorale, nonostante l’affermazione del centrosinistra – e malgrado lo scarno apporto di voti portato in dote dal M5S, ancora una volta sconfessato dalle urne – nella frastagliata galassia pentastellata alla resa dei conti dell’assemblea costituente che, dal 21 al 24 novembre, è chiamata a riscrivere regole, principi, organismi e smalto formale del Movimento – sulla pagina Facebook di grillini e contiani dilaniati dal redde rationem in atto non c’è segno visibile o palpabile dei risultati elettorali delle elezioni regionali in Umbria e in Emilia Romagna.M5S, Caos alla viglia del voto dopo la debácle elettorale: Conte alla resa dei contiLa creatura in restyling di Grillo e Casaleggio è nella fase di rifacimento del look voluta da Giuseppe Conte e dall’input lanciato per farne una crea pregresso sistema zione a sua immagine e somiglianza: pertanto delle elezioni che, in quest’ottica, sancirebbero gli ultimi colpi di coda del pregresso sistema e dell’organismo prima maniera, non c’è traccia.
Caos M5S dopo la scuffia elettorale |  campo largo a traino Pd? Base in rivolta e Conte sulla graticola

Secoloditalia.it - Caos M5S dopo la scuffia elettorale: campo largo a traino Pd? Base in rivolta e Conte sulla graticola

Leggi su Secoloditalia.it
  • caos m5s dopo scuffiaAssemblea costituente M5S, regna il caos tra rischio scissione e Conte pronto a lasciare. Chi se ne va e chi potrebbe essere il nuovo leader - Difficilmente Conte potrà svolgere il ruolo di Gianburrasca che non rompe con il Pd ma che trasforma il M5S in una spina nel fianco di Schlein Come sempre, o quasi sempre, quando si tratta del Movimen ... (msn.com)
  • Mic: M5S, 'caos insostenibile, Giuli faccia chiarezza' - Così i capigruppo M5S in commissione cultura al Senato e alla Camera, Luca Pirondini e Antonio Caso. "Ma quali sono esattamente le ragioni di queste dimissioni? Quali altri elementi ci sono che l ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • 'Salis paghi i debiti', caos in Aula Lombardia dopo mozione FdI - è subito scattato il caos in Aula specie dopo i primi due interventi arrivati dai banchi dell'opposizione da parte dei consiglieri Onorio Rosati (Avs) e Nicola Di Marco (M5s), tanto che la seduta ... (msn.com)
Video Caos M5S