Cavi sabotati sospetti su nave cinese Rizzi Ecfr ‘difficile provare intenzionalità danno’

Il cargo Yi Peng 3, battente bandiera cinese e salpato da un porto russo, è ancorato in acque danesi e potrebbe essere soggetto a controlli. Un 'cambio di passo notevole' per la reattività europea, spiega l'esperto Una nave battente bandiera cinese, sospettata di aver tranciato due Cavi dati nel Mar Baltico, è ancorata nei pressi .
Cavi sabotati sospetti su nave cinese  Rizzi Ecfr ‘difficile provare intenzionalità danno’

Sbircialanotizia.it - Cavi sabotati, sospetti su nave cinese. Rizzi (Ecfr), ‘difficile provare intenzionalità danno’

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Cavi sabotati, sospetti su nave cinese. Rizzi (Ecfr), 'difficile provare intenzionalità danno'
  • cavi sabotati sospetti naveCavi sabotati, sospetti su nave cinese. Rizzi (Ecfr), 'difficile provare intenzionalità danno' - Il cargo Yi Peng 3, battente bandiera cinese e salpato da un porto russo, è ancorato in acque danesi e potrebbe essere soggetto a controlli. Un 'cambio di passo notevole' per la reattività europea, sp ... (adnkronos.com)
  • cavi sabotati sospetti naveCavi tranciati nel Mar Baltico: avvistata una nave cinese. Ma l’Europa sospetta anche della Russia - Dopo l’interruzione di due collegamenti Internet sottomarini, forse colpiti da un’azione di sabotaggio, arrivano le prime ipotesi sui responsabili ... (milanofinanza.it)
  • cavi sabotati sospetti naveCosa sappiamo sui due cavi sottomarini tranciati nel Mar Baltico - I cavi internet che collegavano quattro paesi del Nord Europa sono stati interrotti in 24 ore e l'unica nave passata sul luogo del sabotaggio è un cargo cinese partito dalla Russia. Per i governi euro ... (wired.it)
Video Cavi sabotati