C' è un incidente industriale coi carburanti | occhio al messaggio
Scatterà nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, un nuovo test IT-Alert. Stavolta il nuovo sistema di allarme pubblico per l’informazione diretta alla popolazione, verrà impiegato nell’ambito di un’esercitazione relativa ad un potenziale incidente industriale in un’area di deposito.Leggi su Trentotoday.it
Trentotoday.it - C'è un incidente industriale coi carburanti: occhio al messaggio
- C'è un incidente industriale coi carburanti: occhio al messaggio
- Incidente industriale coi carburanti a Lavis (ma non dovete preoccuparvi)
- Ciociaria, due morti per incidenti stradali. Ceccano: 20enne esce di strada con l'auto della mamma. A Supino schianto in moto
- Incidente con l'auto della mamma, Riccardo Pizzuti si schianta contro il guardrail e muore a 20 anni. Feriti d
- Nuovi test IT-Alert dal 25 giugno al 3 luglio: chi riceverà il messaggio e dove suonerà
- Calendario IT-Alert, quando e dove saranno i prossimi test del sistema di allarme nazionale
- Incidente mortale a Ceccano nella notte, la vittima è il 20enne Riccardo Pizzuti: gravi i due amici - Incidente nella notte lungo la strada consortile che collega la zona industriale di Frosinone con quella di Ceccano ... (msn.com)
- Incidente con l'auto della madre: 20enne muore a Ceccano. Schianto in moto a Supino, ucciso un 49enne - È accaduto intorno alle 2 di notte sulla strada che attraversa l'area industriale al confine con Frosinone, poco dopo l'incrocio con via Anime Sante. La vittima è Riccardo Pizzuti alla guida di una Pe ... (msn.com)
- Lavis, incidente industriale simulato il 20 novembre con test It-Alert - L’obiettivo è testare l’efficacia delle procedure di attivazione dei soccorsi, con la simulazione di uno stato di allerta. (giornaletrentino.it)
Video incidente industriale