Céline Haidar la 19enne promessa del calcio libanese ferita da un raid israeliano | è in coma Hanno ucciso il suo sogno

Stava per realizzare il sogno di indossare la maglia del Libano ma “l’innocenza delle sue ambizioni è stata infranta dalle dure realtà della guerra”. Céline Haidar, calciatrice 19enne e giovane promessa del calcio femminile libanese, è rimasta ferita durante il raid israeliano che nei giorni scorsi ha colpito la periferia sud di Beirut (roccaforte di Hezbollah). Colpita in testa da una scheggia nel quartiere Chiyah, Céline Haidar è attualmente in coma farmacologico all’ospedale St. George di Hadath (comune libanese situato nel distretto di Baalbek). La famiglia della giovane calciatrice si era rifugiata a Baakline, una cittadina incastonata tra le montagne. La 19enne calciatrice, invece, era tornata a Beirut per proseguire gli studi e per continuare a giocare con la Beirut Football Academy, club di prima divisione di cui stava per diventare capitano.
Céline Haidar la 19enne promessa del calcio libanese ferita da un raid israeliano |  è in coma  Hanno ucciso il suo sogno

Ilfattoquotidiano.it - Céline Haidar, la 19enne promessa del calcio libanese ferita da un raid israeliano: è in coma. “Hanno ucciso il suo sogno”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Céline Haidar, la 19enne promessa del calcio libanese ferita da un raid israeliano: è in coma
    Video Céline Haidar