Centro di raccolta rifiuti Partiti i lavori in via Giordania Si concluderanno a giugno

Lo avevano preannunciato nel 2022 quando passò in giunta il progetto definitivo per la realizzazione in via Giordania di un nuovo Centro di raccolta comunale per la differenziata. La cifra che è stata destinata per il Centro raccolta è di 800mila euro. "Di questa cifra 380mila euro derivano dal finanziamento Pnrr. Rispetto all’area precedente è molto più ampia e andrà in contro alle problematiche presenti" dice l’assessore all’ambiente Erika Vanelli. "I lavori sono già iniziati e termineranno a giugno 2025. Il Centro avrà 14 sezioni di conferimento e sette le abbiamo chiesto per il verde – ricorda Domenico Melone dirigente del settore ambiente del Comune –. Abbiamo tenuto conto anche della viabilità quindi avrà anche una corsia di decelerazione. Tratterà soltanto verde e scarti ma non organico quindi non ci sarà cattivo odore.
Centro di raccolta rifiuti  Partiti i lavori in via Giordania  Si concluderanno a giugno

Lanazione.it - Centro di raccolta rifiuti. Partiti i lavori in via Giordania. Si concluderanno a giugno

Leggi su Lanazione.it
  • Centro di raccolta rifiuti. Partiti i lavori in via Giordania. Si concluderanno a giugno
  • Raccolta rifiuti al Porto, partito il nuovo servizio con cassonetti "intelligenti" e porta a porta
  • Castelfranco: partiti i lavori di adeguamento al Centro raccolta rifiuti di Orentano
  • Erosione costiera, partiti i lavori a Torvaianica centro
  • "Bonifica del centro per rifiuti Omnia": sit in del Partito democratico
  • Progetto finanziato anche dal Pnrr. Raccolta dei rifiuti differenziati. Partiti i lavori per il nuovo Centro
  • centro raccolta rifiuti partitiCentro di raccolta rifiuti. Partiti i lavori in via Giordania. Si concluderanno a giugno - L’annuncio dell’assessora Vanelli durante l’incontro organizzato da Confartigianato con i manutentori del verde, che hanno evidenziato i problemi per lo smaltimento. (msn.com)
  • centro raccolta rifiuti partitiRaccolta rifiuti, arriva il porta a porta: "Centrale sarà l’impegno dei cittadini" - Il sindaco di Montecatini annuncia il passaggio al nuovo sistema del ritiro della spazzatura. Incontri pubblici al via ... (msn.com)
  • centro raccolta rifiuti partitiRifiuti, ecco la nuova differenziata. Carta Smeraldo e kit di raccolta - A Zola, nuovi servizi di raccolta differenziata per rafforzare abitudini sostenibili. Kit e assemblee per coinvolgere 10mila utenze e raggiungere obiettivi ambientali. (msn.com)
Video Centro raccolta