Champions League | divieto vendita alcolici per Inter-Lipsia

Il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha disposto il divieto di vendita di alcolici in occasione della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, in programma il 26 novembre alle 21.00 a San Siro. Ecco la nota completa: “Per assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l’ordine pubblico dovute all’eventuale abuso di bevande alcoliche, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, ha disposto il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l’ordinario consumo con servizio al tavolo. Il divieto sarà in vigore dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del 26 novembre p.v., nella zona Centro (Piazza San Babila, Piazza Duomo, Piazza Cordusio, Largo Cairoli, Largo Beltrami, Piazza Castello, Foro Buonaparte), nella zona Darsena e Navigli, nella zona di Corso Como e nella zona Sempione e dalle ore 12,00 alle ore 24,00 del 26 novembre p.
Leggi su Sportface.it
  • Inter-Stella Rossa, divieto di alcol da asporto: tutte le vie
  • Champions League, attesi a Bergamo 1.300 tifosi del Celtic: le limitazioni per la vendita di alcolici
  • Milan-Brugge di Champions: scatta il divieto di vendita alcolici. Quando e in quali zone
  • Milan-Liverpool, il Prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici
  • Il prefetto di Milano ha vietato la vendita dei biglietti ai tifosi della Stella Rossa per il match di Champions contro l'Inter
  • Atalanta-Celtic: estesi i divieti, niente alcol per 21 ore in città
  • Champions League, la prefettura di Milano vieta la vendita di alcolici per Inter-Arsenal - In occasione del match di Champions League tra Inter e Arsenal, la prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche. Nel provvedimento, ... (sportface.it)
  • champions league divieto venditaInter-Arsenal, mercoledì alcolici vietati a Milano: dove è valida l’ordinanza - La decisione della Prefettura In occasione della sfida di Champions League a San Siro con migliaia di tifosi inglesi in arrivo ... (msn.com)
  • Champions League, attesi a Bergamo 1.300 tifosi del Celtic: le limitazioni per la vendita di alcolici - I primi si sono già visti lunedì, poi martedì e mercoledì il numero è destinato ad aumentare: è il richiamo della Champions ... divieto agli esercizi commerciali alimentari di vendita ... (bergamonews.it)
Video Champions League