Civitavecchia dà fuoco al citofono di casa della ex moglie | arrestato stalker

Civitavecchia, 20 novembre 2024 – Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine già tratto in arresto per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie, è stato arrestato a Civitavecchia dai Carabinieri della locale compagnia dopo l’ennesima vessazione nei suoi confronti.Lo stalker infatti, nel tentativo di incontrare l’ex moglie, si recava più volte nei pressi della sua abitazione, costringendola a non poter uscire di casa per tutto il pomeriggio. Al culmine dello stato d’ira, il 47enne ha incendiato il citofono condominiale, fuggendo poco dopo. La chiamata al 112 dei passanti e l’intervento tempestivo della gazzella dei Carabinieri hanno permesso di intercettare l’individuo in fuga e di bloccarlo con addosso l’accendino utilizzato poco prima.Ai fini dell’arresto è risultato fondamentale un filmato girato dai condomini che lo riprendeva mentre appiccava le fiamme.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Civitavecchia, dà fuoco al citofono di casa della ex moglie: arrestato stalker
  • Civitavecchia. Filmato mentre dà fuoco al citofono dell’ex-moglie. 47enne arrestato in differita dai Carabinieri
  • Stalker arrestato a Civitavecchia dopo incendio del citofono dell’ex moglie
  • Stalkerizza la ex moglie e le brucia il citofono: i condomini filmano tutto e lo fanno arrestare
  • Civitavecchia. Via Andrea Costa, necessario l’intervento dei pompieri
  • Civitavecchia Filmato mentre dà fuoco al citofono dell’ex-moglie 47enne arrestato in differita dai Carabinieri
  • civitavecchia fuoco al citofonoCivitavecchia, dà fuoco al citofono di casa della ex moglie: arrestato stalker - Civitavecchia, 20 novembre 2024 – Un uomo ... costringendola a non poter uscire di casa per tutto il pomeriggio. Al culmine dello stato d’ira, il 47enne ha incendiato il citofono condominiale, ... (ilfaroonline.it)
  • civitavecchia fuoco al citofonoStalkerizza la ex moglie e le brucia il citofono: i condomini filmano tutto e lo fanno arrestare - È stato un filmato girato dai condomini a far scattare l'arresto nei confronti di un 47enne, che perseguitava l'ex moglie, costringendola a non uscire ... (fanpage.it)
  • civitavecchia fuoco al citofonoCivitavecchia, non si rassegna alla fine della storia: prima minaccia l’ex, poi incendia il citofono condominiale - Momenti di paura a Civitavecchia, dove un uomo di 47 anni, già noto per atti persecutori contro l’ex moglie e già arrestato in passato per gli stessi motivi, è stato arrestato dai Carabinieri. La sua ... (msn.com)
Video Civitavecchia fuoco