Como la banda del tombino non si ferma più Come agiscono i ladri delle farmacie

Senna Comasco, 20 novembre 2024 – Ancora tre farmacie finite nel mirino della banda che viaggia disarmata, sradica un tombino, sfonda la vetrina e si impossessa dell’incasso. Fuggendo poi in bicicletta, abiti scuri e cappuccio in testa. Prima incursione Alle 3 della notte tra lunedì e martedì, è stata svaligiata la farmacia di Senna Comasco, in via Roma, dove è stata utilizzata la stessa tecnica già vista nei giorni scorsi, quando le telecamere di sicurezza avevano parzialmente ripreso furti simili: la vetrina è stata sfondata con un tombino sradicato poco distante dal negozio, che ha consentito ai ladri di entrare e impossessarsi dei contanti del fondo cassa. Secondo blitz Il bottino è ancora da quantificare, in attesa che la proprietaria formalizzi la denuncia, ma poco dopo, alle 4.20, alla centrale dei carabinieri è arrivato un altro allarme, questa volta da Casnate con Bernate, dove era stata sfondata la porta di ingresso della farmacia Sant’Agata, in piazza Don Angelo Monti.
Como la banda del tombino non si ferma più  Come agiscono i ladri delle farmacie

Ilgiorno.it - Como, la banda del tombino non si ferma più. Come agiscono i ladri delle farmacie

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, la banda del tombino non si ferma più. Come agiscono i ladri delle farmacie
  • È tornata la banda delle farmacie: tre colpi, ad Asnago e nella Bassa
  • Serie di spaccate: la “banda” del tombino colpisce ancora | FOTO
  • Bar, ditte, una sala slot: nella notte colpi in serie della "banda del tombino"
  • Sfondano con il tombino il vetro del bar e scappano con il fondo cassa
  • Doppio furto a Brugherio della "banda del tombino": vetrine in frantumi
  • como banda tombino nonComo, la banda del tombino non si ferma più. Come agiscono i ladri delle farmacie - In uno degli ultimi assalti, però, uno dei banditi si è tagliato: la traccia di sangue potrebbe portare a una svolta nelle indagini ... (ilgiorno.it)
  • “Tombino rumoroso notte e giorno, il Comune di Como dice che non è suo e non interviene. Ma il problema è più grande” - Un tombino rumoroso e la difficoltà di un cittadino a ottenerne la sistemazione, a causa della competenza: questa la segnalazione arrivata in redazione da un nostro lettore. La pubblichiamo di seguito ... (comozero.it)
  • “Ho osato segnalare un tombino rotto al Comune di Como, la risposta mi ha lasciato senza parole” - Dalla zona di via Bixio a Como riceviamo e volentieri pubblichiamo la segnalazione della nostra lettrice Silvia Albonico che protesta per i tempi lunghi di ripristino di un tombino molto rumoroso ... (comozero.it)
Video Como banda