Cos’è Bakkt piattaforma di criptovalute su cui Trump ha messo gli occhi

Donald Trump sempre più coinvolto nel mondo delle criptovalute. La società madre di Truth Social, la Trump Media and Technology Group o TMTG, sarebbe infatti in trattative avanzate per acquisire la piattaforma di trading crypto Bakkt, attualmente controllata dall’Intercontinental Exchange, il gruppo della Borsa di New York. Lo riporta il Financial Times, secondo cui l’operazione dovrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio azionario. Sarebbe dunque un nuovo passo del tycoon e neo presidente eletto americano verso il denaro virtuale dopo il lancio a metà ottobre della sua crypto World Liberty Financial.LEGGI ANCHE: Cosa cambierà con l’all-in di Trump sulle criptovaluteBakkt, impennata delle azioni dopo l’interessamento di Donald TrumpQuotata a Wall Street con una capitalizzazione di mercato da 450 milioni di dollari, Bakkt è stata fondata nel 2018 con lo scopo di offrire servizi specializzati agli investitori che intendono operare nel settore delle criptovalute.
Cos’è Bakkt piattaforma di criptovalute su cui Trump ha messo gli occhi

Lettera43.it - Cos’è Bakkt, piattaforma di criptovalute su cui Trump ha messo gli occhi

Leggi su Lettera43.it
  • Cos’è Bakkt, piattaforma di criptovalute su cui Trump ha messo gli occhi
  • Trump è il re dei bitcoin: ora il presidente Usa vuole acquistare una piattaforma di criptovalute
  • Donald Trump vuole le crypto e punta ad acquistare Bakkt
  • Criptovalute, Trump Media vuole acquistare la piattaforma di trading Bakkt
  • Trump e il bitcoin: prima fa volare le quotazioni, ora prova a comprare una piattaforma per il trading di criptovalute
  • Azioni Bakkt in volo a Wall Street, Trump vuole comprare l'exchange
  • cose bakkt piattaforma criptovaluteTrump e il bitcoin: prima fa volare le quotazioni, ora prova a comprare una piattaforma per il trading di criptovalute - Cosa fa Bakkt Bakkt è quotata a Wall Street, dove capitalizza circa 450 milioni di dollari. Fondata nel 2018, la piattaforma è specializzata nell’offrire servizi per gli investitori istituzionali che ... (corriere.it)
  • cose bakkt piattaforma criptovaluteTrump è il re dei bitcoin: ora il presidente Usa vuole acquistare una piattaforma di criptovalute - Trump Media and Tecnologie Group (TMTG), la società madre di Truth Social, è in trattative avanzate per acquisire la piattaforma di trading Cripto Bakkt. (affaritaliani.it)
  • cose bakkt piattaforma criptovaluteDonald Trump vuole le crypto e punta ad acquistare Bakkt - Le azioni di Bakkt Holdings, Inc. (NYSE:BKKT) sono in rialzo oggi dopo che un report di ieri suggerisce che Trump Media and Technology Group Inc. (NASDAQ:DJT) è in trattativa per acquistare l’azienda. (it.benzinga.com)
Video Cos’è Bakkt