Crisi della Cioccolateria Buffa avviate trattative

La chiusura della storica Cioccolateria Buffa, situata tra via Fiasella e via Pillea a Sestri Ponente, ha lasciato sei dipendenti senza lavoro dalla fine di luglio 2024. Una situazione critica che ha visto coinvolte cinque lavoratrici nella fabbrica e una nel negozio. La Cioccolateria, un simbolo.
Crisi della Cioccolateria Buffa avviate trattative

Genovatoday.it - Crisi della Cioccolateria Buffa, avviate trattative

Leggi su Genovatoday.it
  • Crisi della Cioccolateria Buffa, avviate trattative
  • crisi cioccolateria buffa avviateCrisi della Cioccolateria Buffa, avviate trattative - Le lavoratrici della storica azienda, chiusa dal luglio 2024, potrebbero vedere un futuro grazie alle interlocuzioni di Tursi con una primaria società dolciaria. Convocato un incontro urgente con sind ... (genovatoday.it)
  • crisi cioccolateria buffa avviateLa storica cioccolateria Buffa chiusa da luglio, timori per il futuro: “Sei dipendenti senza lavoro” - Il consiglio comunale ha votato all’unanimità un ordine del giorno straordinario per la loro tutela, mercoledì mattina l'incontro a Tursi con l'assessore Mascia ... (genova24.it)
  • crisi cioccolateria buffa avviateChiusa la storica cioccolateria Buffa: incontro tra le parti a Tursi, solidarietà alle lavoratrici dal consiglio comunale - L'auspicio dell'assessore Mascia è che si riesca a trovare una soluzione per far rialzare la serranda della cioccolateria entro Natale: nel frattempo in ballo c'è il futuro di sei lavoratrici che devo ... (genovatoday.it)
Video Crisi della