Dal Kenya al Mondino Cardiopatia congenita Curato il piccolo Morgan

Ha attraversato continenti con un unico scopo: avere un nuovo battito e una vita migliore. Un obiettivo non da poco per un bambino di appena sette mesi. La storia del piccolo Morgan arriva dalla Fondazione Mondino proprio nella giornata in cui l’Unicef celebra il World children’s day. Morgan, due occhietti vispi e vivaci, ha affrontato un lunghissimo viaggio dal Kenya fino all’aeroporto di Malpensa per essere operato a cuore aperto. Il bambino è affetto da una Cardiopatia congenita e, grazie al supporto di Regione Lombardia, è stato organizzato il volo che ha consentito alla mamma e al bambino di mettere piede in Italia per sottoporlo a un intervento all’ospedale di Bergamo. Superato il primo scoglio, Morgan è stato trasferito all’istituto neurologico pavese per completare il percorso di accertamenti e promozione dello sviluppo psicomotorio.
Dal Kenya al Mondino  Cardiopatia congenita  Curato il piccolo Morgan

Ilgiorno.it - Dal Kenya al Mondino. Cardiopatia congenita. Curato il piccolo Morgan

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dal Kenya al Mondino. Cardiopatia congenita. Curato il piccolo Morgan
  • Dal Kenya al Mondino grazie al corridoio umanitario, la storia del piccolo Morgan
  • Morgan, dal Kenya alla Lombardia per essere operato e curato: il piccolo guerriero avrà un futuro
  • kenya al mondino cardiopatiaDal Kenya al Mondino. Cardiopatia congenita. Curato il piccolo Morgan - Ha attraversato continenti con un unico scopo: avere un nuovo battito e una vita migliore. Un obiettivo non da poco per un bambino di appena sette mesi. La storia del piccolo Morgan arriva dalla Fonda ... (msn.com)
  • kenya al mondino cardiopatiaMorgan, dal Kenya alla Lombardia per essere operato e curato: il piccolo guerriero avrà un futuro - Il bambino di sette mesi soffriva di una cardiopatia congenita: dopo un intervento a cuore aperto Bergamo, ora è seguito dall'istituto Mondino di Pavia ... (msn.com)
Video Dal Kenya