Docenti aggrediti Aprea FI | Servono campagne educative che mettano in luce il rispetto per gli insegnanti

"Gli ultimi episodi di aggressione nei confronti di alcuni insegnanti, tra cui addirittura spedizioni punitive capeggiate da genitori e nonni come avvenuto a Castellamare di Stabia, per giunta durante lo svolgimento delle lezioni, sono davvero raccapriccianti. Ormai, spiace dirlo, c’è una generale perdita di fiducia nei confronti della scuola e più in generale delle istituzioni pubbliche, se si pensa anche a quello che avviene nei confronti del personale sanitario”.L'articolo Docenti aggrediti, Aprea (FI): “Servono campagne educative che mettano in luce il rispetto per gli insegnanti” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Docenti aggrediti, Aprea (FI): “Servono campagne educative che mettano in luce il rispetto per gli insegnanti”
  • Violenza contro presidi e insegnanti, Valentina Aprea (FI): bene le punizioni, ma ci vogliono un nuovo patto e una riforma degli organi collegiali
  • Il coding sarà ‘obbligatorio’ dall’infanzia alla secondaria di secondo grado; soddisfatta Valentina Aprea (FI)
  • Castellammare di Stabia. Docente aggredita, De Rosa (FI): ‘inaccettabile: punire colpevoli e recupero valori umani’ - Incondizionata vicinanza e solidarietà alla docente di sostegno, vittima di un raid punitivo da parte di 30 presone. Attendiamo fiduciosi i risvolti investigativi. I militari dell’Arma dei carabinieri ... (teleradio-news.it)
Video Docenti aggrediti