Esplosione a Ercolano due sezioni della Procura al lavoro

Tempo di lettura: < 1 minutoMorte come conseguenza della violazione delle norme di sicurezza sul lavoro e sulla detenzione di materiale esplodente: è quanto ipotizzano gli inquirenti della Procura di Napoli che stanno coordinando le indagini sullo scoppio della fabbrica di fuochi di artificio abusiva a Ercolano, in provincia di Napoli, che ha causato la morte di tre giovani: un ragazzo albanese 18enne e due gemelle di 26 anni.A coordinare gli accertamenti dei carabinieri sono i sostituti Procuratori Stella Castaldo e Maurizio de Franchis in forza, rispettivamente, alla VI e VII sezione (dirette dai Procuratori aggiunti Simona Di Monte e Pierpaolo Filippelli) Al momento i carabinieri di Ercolano hanno denunciato un uomo di 38 anni che aveva intestato l’immobile regolarmente accatastato ma utilizzato per la fabbricazione illegale dei botti alla figlia 13enne: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Esplosione a Ercolano due sezioni della Procura al lavoro

Anteprima24.it - Esplosione a Ercolano, due sezioni della Procura al lavoro

Leggi su Anteprima24.it
  • Esplosione Ercolano, il dolore della mamma delle gemelle morte: "Mi avete spezzato il cuore, principesse"
  • Esplosione a Ercolano, due sezioni della procura al lavoro
  • Esplosione a Ercolano, il dolore della suocera di Samuel: «Ci hai ucciso due volte. Chi ha sbagliato pagherà»
  • Aurora, Sara e Samuel, i tre morti nella fabbrica abusiva di Ercolano per 20 euro al giorno
  • Ercolano, deposito esploso intestato a minorenne: proprietario denunciato. Tre le vittime
  • Samuel Tafciu morto nell'esplosione a Ercolano, la suocera: «Ora mia nipote è senza papà. Non abbiamo neanche
  • esplosione a ercolano dueEsplosione a Ercolano, due sezioni della procura al lavoro - Morte come conseguenza della violazione delle norme di sicurezza sul lavoro e sulla detenzione di materiale esplodente: è quanto ipotizzano gli inquirenti della Procura di Napoli che stanno coordinand ... (ansa.it)
  • esplosione a ercolano dueEsplosione a Ercolano, il dolore della suocera di Samuel: «Ci hai ucciso due volte. Chi ha sbagliato pagherà» - Dolore affidato ai social, rabbia e sete di giustizia. Ancora uno sfogo che viaggia in rete, dopo quello della mamma delle gemelle Sara e Aurora morte a causa dell’esplosione dell ... (msn.com)
  • esplosione a ercolano dueEsplosione Ercolano, chi erano le tre vittime: Sara, Aurora e Samuel morti per 20 euro al giorno - Ercolano, Sara, Aurora e Samuel morti per 20 euro al giorno. Una gemella lascia una bimba di 5 anni, mentre il ragazzo, 18enne, aveva una figlia di 4 mesi. (msn.com)
Video Esplosione Ercolano