Esposito in rete con la Nazionale Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21

Nella festa azzurra non poteva mancare la specialità della casa che ormai a Spezia, oltre alla farinata, è rappresentata dai guizzi di Francesco Pio Esposito. Il suo gol ha regalato un brivido ulteriore, se non altro caldo, a quelli del vento pungente che ha accompagnato l’arrivo in città dell’Italia Under 21 impegnata nell’amichevole contro l’Ucraina. L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. All’emozione degli inni nazionali intonati dai bambini nella gradinata si è aggiunto il gol realizzato da Francesco Pio Esposito, l’elemento più atteso insieme al compagno di squadra Nicolò Bertola. I beniamini dello Spezia sono punti fermi del gruppo guidato dal commissario tecnico Carmine Nunziata che ha approfittato dell’uscita, senza punti qualificazione in palio, per sperimentare qualche soluzione in vista dei prossimi impegni ufficiali e dei campionati Europei.
Esposito in rete con la Nazionale  Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21

Lanazione.it - Esposito in rete con la Nazionale. Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21

Leggi su Lanazione.it
  • Esposito in rete con la Nazionale. Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21
  • esposito rete nazionale beniaminoEsposito in rete con la Nazionale. Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21 - Gli azzurrini si sono confrontati con l’Ucraina in riva al golfo in un pomeriggio segnato da gelide folate. Nella formazione schierata dal commissario tecnico Carmine Nunziata in campo anche Nicolò Be ... (lanazione.it)
  • Salvatore Esposito: "Pio può arrivare lontano, ha un potenziale enorme. Sogno la Nazionale con lui e Sebastiano" - Salvatore e Sebastiano Esposito si sono soffermati con Sky Sport per parlare della loro splendida iniziativa e non solo. "All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in ... (informazione.it)
  • Rete elettrica nazionale, Terna è pronta a rinnovarla grazie al finanziamento della BEI - Il terreno comune di entrambi i settori, le FER e la mobilità elettrica, è la rete nazionale italiana e la sua capacità di gestire le ondate di produzione e consumo energetico. Se da una parte ... (hdblog.it)
Video Esposito rete