Ex Cementir un atto di generosità nei confronti di Napoli | l' editoriale del direttore Roberto Napoletano

Un atto di generosità nei confronti di Napoli che pochi imprenditori privati avrebbero fatto. Un atto di cessione a titolo gratuito di 70mila metri quadrati, l?area ex Cementir di.
Ex Cementir un atto di generosità nei confronti di Napoli |  l

Ilmattino.it - Ex Cementir, un atto di generosità nei confronti di Napoli: l'editoriale del direttore Roberto Napoletano

Leggi su Ilmattino.it
  • Il commento/ Un atto di generosità nei confronti di Napoli
  • ex cementir atto generositaEx Cementir, un atto di generosità nei confronti di Napoli: l'editoriale del direttore Roberto Napoletano - Un atto di generosità nei confronti di Napoli che pochi imprenditori privati avrebbero fatto. Un atto di cessione a titolo gratuito di 70mila metri quadrati, l’area ex Cementir di Bagnoli, a Invitalia ... (ilmattino.it)
  • ex cementir atto generositaEx Cementir, un atto di generosità nei confronti di Napoli: l'editoriale del direttore Napoletano - Un atto di generosità nei confronti di Napoli che pochi imprenditori privati avrebbero fatto. Un atto di cessione a titolo gratuito di 70mila metri quadrati, l’area ex Cementir ... (ilmattino.it)
  • ex cementir atto generositaBagnoli, a Invitalia l'area ex Cementir a titolo gratuito. La svolta per il rilancio - «Questo atto va inteso come un vero e proprio omaggio a Napoli, alla sua storia ed al suo futuro. Il trasferimento gratuito dell’ex area Cementir di Bagnoli alla città ... (ilmessaggero.it)
Video Cementir atto