Fiumicino al via il restyling dell’impianto sportivo Vincenzo Cetorelli

Fiumicino, 20 novembre 2024 – Il 5 novembre sono ufficialmente iniziati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto sportivoVincenzo Cetorelli” di Fiumicino. Dopo un lungo periodo di progettazione, l’Amministrazione comunale ha accelerato l’iter, avviando ufficialmente gli interventi che daranno nuova vita a uno degli impianti sportivi più importanti del territorio.Il progetto, che comprende anche un significativo contributo di un milione di euro dal PNRR, riguarda sia il settore calcistico che quello atletico e prevede una serie di operazioni mirate, tra cui la creazione di spazi idonei anche agli atleti paralimpici e l’adeguamento delle strutture per un’accessibilità più inclusiva.Gli interventi principali in programmaRifacimento del campo da calcio, con la sostituzione del manto erboso sintetico e l’omologazione del campo secondo le normative vigenti.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiumicino, al via il restyling dell’impianto sportivo “Vincenzo Cetorelli”
  • Isola Sacra: nuovo look per l’impianto sportivo “Vincenzo Cetorelli”
  • Fiumicino, via al restyling del lungomare
  • Fiumicino, al via il restyling della Darsena: ecco come sarà
  • Fiumicino, restyling per il giardino e gli spazi esterni della scuola ‘L’Allegro Ranocchio’
  • Fiumicino, pronto il piano di restyling per la Darsena: i lavori al via dopo l’estate
  • Ostia antica, al via il restyling di via Francesco Orioli grazie a 550mila euro - Ostia – Grazie ad un progetto da 550mila euro saranno realizzati gli attesi interventi in via Francesco Orioli, a Ostia antica, davanti alla scuola Fanelli-Marini per la realizzazione delle caditoie ... (ostiatv.it)
  • Stazione, via al restyling delle ex officine - Ecco gli interventi di restyling che saranno effettuati. "Una porzione del deposito sarà valorizzata dalla Fondazione Fs come polo museale e manutentivo al servizio della linea Fabriano-Pergola. (msn.com)
Video Fiumicino via