Giro di vite tra Stazione e Piazzale Alpini | 100 persone controllate posti di blocco rimpatri e sequestro di droga

Bergamo. Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio coordinati dalla Questura, organizzati al fine di contrastare situazioni di degrado, furti, rapine e spaccio del centro città. In particolare, nel pomeriggio di ieri 19 novembre 2024, le attività di controllo si sono concentrate nelle zone di Piazzale Marconi, Pensiline e Piazzale Alpini e hanno visto il coinvolgimento di operatori della Polizia di Stato, con unità cinofila, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.L’intensa attività ha portato al controllo di oltre 100 persone, delle quali 31 con precedenti specifici e di polizia. Due soggetti sono stati denunciati per violazione del foglio di via obbligatorio e due per possesso di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli, sono stati individuati tre soggetti irregolari sul territorio nazionale, due dei quali, entrambi di nazionalità nigeriana, nella mattinata di oggi sono stati condotti presso in Centro di Permanenza e rimpatrio di Macomer in attesa del rimpatrio.
Giro di vite tra Stazione e Piazzale Alpini |  100 persone controllate posti di blocco rimpatri e sequestro di droga

Bergamonews.it - Giro di vite tra Stazione e Piazzale Alpini: 100 persone controllate, posti di blocco, rimpatri e sequestro di droga

Leggi su Bergamonews.it
  • Giro di vite tra Stazione e Piazzale Alpini: 100 persone controllate, posti di blocco, rimpatri e sequestro di droga
  • Monteverde, arresti, denunce, sanzioni e sequestri giro di vite della Polizia
  • Giro di vite in zona stazione: 73 controllati, presi gli autori di due accoltellamenti
  • Borgo Stazione: giro di vite per ristabilire igiene e decoro
  • Sicurezza, nuovo giro di vite sulla zona stazione a Bologna
  • Bologna, le tre mosse contro l'allarme sicurezza in zona stazione: «Più agenti, controlli mobili e ordinanze»
  • giro vite stazione piazzaleSicurezza, nuovo giro di vite sulla zona stazione a Bologna - (ANSA) - BOLOGNA, 09 OTT - Dopo l'allarme sicurezza per la zona della stazione, seguito anche all'omicidio di Mamadou Sangare, il 15 settembre, la prefettura di Bologna adotta una nuova stretta. (msn.com)
  • Atv, dal 18 novembre tornano le fermate dei bus in piazzale XXV Aprile - Variazioni all’orario invernale Atv a partire da lunedì 4 novembre: e dal 18 tutti i bus tornano a fermare sul piazzale della stazione. Dal prossimo 18 novembre tutti i bus Atv torneranno a transitare ... (veronaoggi.it)
Video Giro vite