Giustizia | Costa ' da brividi quanto accaduto a Piana'

Roma, 20 nov. (Adnkronos) - “quanto accaduto al vicepresidente della Regione Liguria Piana è da brividi e conferma l'opinione che pubblicare gli atti giudiziari prima della chiusura delle indagini infanga le persone in modo irrimediabile e la loro estraneità ai fatti, accertata successivamente, non rimargina le ferite. La leggerezza con cui si scrivono le ordinanze cautelari, la superficialità con cui ad indagini aperte -senza che la difesa abbia aperto bocca- i media traggono conclusioni prendendo per oro colato le intercettazioni selezionate dalla Procura è una forma di marketing giudiziario illiberale e incivile. Una domanda che girerò in un'interrogazione al ministro Nordio. Qualcuno pagherà per tutto questo?” Lo afferma Enrico Costa, deputato di Forza Italia.
Giustizia |  Costa

Liberoquotidiano.it - Giustizia: Costa, 'da brividi quanto accaduto a Piana'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Giustizia: Costa, ‘da brividi quanto accaduto a Piana’
  • Giustizia: Costa, ‘da brividi quanto accaduto a Piana’ - Roma, 20 nov. (Adnkronos) – “Quanto accaduto al vicepresidente della Regione Liguria Piana è da brividi e conferma l’opinione che pubblicare gli atti giudiziari prima della chiusura delle indagini inf ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Giustizia: Costa, 'violata norma su dati persone intercettate estranee a indagini' - Basta leggere le cronache di questi giorni per capire che la norma è palesemente violata.” Così su X il deputato di Forza Italia Enrico Costa. (lanuovasardegna.it)
Video Giustizia Costa