Grazie di cuore a chi si impegna Sindaco e giunta servono ai tavoli nel pranzo offerto a 250 volontari

"L’è Abòt dir Grazie?". L’espressione è dialettale, ma comprensibile anche senza traduzione. La si pronuncia quando si ottiene qualcosa da qualcuno che non chiede nulla in cambio, a quel punto nell’imbarazzo di non potersi sdebitare, non resta che chiedere: "È abbastanza dire Grazie?". “L’è Abòt dir Grazie?“ è anche il nome che amministrazione comunale di Valdidentro e Pro Loco hanno deciso di dare all’evento pensato proprio per dimostrare con i fatti l’apprezzamento che i rappresentanti delle istituzioni nutrono nei confronti dei tanti, tantissimi cittadini, che ogni anno donano parte del proprio tempo per collaborare in occasione di eventi e attività a beneficio di tutta la comunità locale e dei turisti. Ma proprio perché la gratitudine vada oltre il pur importante apprezzamento a parole, in occasione di “L’è Abòt dir Grazie?“ sono il Sindaco, assessori e consiglieri comunali a cucinare e servire ai tavoli chi normalmente nei momenti di festa è sempre dietro le quinte a far sì che tutto fili liscio.
Grazie di cuore a chi si impegna  Sindaco e giunta servono ai tavoli nel pranzo offerto a 250 volontari

Ilgiorno.it - Grazie di cuore a chi si impegna. Sindaco e giunta servono ai tavoli nel pranzo offerto a 250 volontari

Leggi su Ilgiorno.it
  • Grazie di cuore a chi si impegna. Sindaco e giunta servono ai tavoli nel pranzo offerto a 250 volontari
  • Giornata Mondiale del Cuore: grazie al contributo di Fondazione Roma al Gemelli si lavora a un nuovo paradigma di cura.
  • Misteriose rocce dal cuore verde trovate su Marte: sulla Terra si formano (anche) grazie ai microbi
  • Riparare un cuore malato per la seconda volta? A Torino si può grazie a una tecnica speciale
  • Coltellata al cuore durante il fermo. Agente salvo grazie al giubbotto
  • 193 tonnellate di raccolta alimentare grazie all'iniziativa promossa da Fondazione Il Cuore si scioglie e Unicoop Firenze
  • Infarto. Il cuore si può rigenerare grazie a riprogrammazione cellule - Il tessuto muscolare striato di cui è naturalmente composto il cuore, infatti, a seguito dell’infarto si trasforma in un tessuto fibroso, più rigido di quello cardiaco e privo di cardiomiociti ... (quotidianosanita.it)
Video Grazie cuore