Guardiola nel rinnovo col City non è prevista clausola di rescissione in caso di retrocessione

Guardiola, nel rinnovo col City non è prevista clausola di rescissione in caso di retrocessionePer Guardiola ha rinnovato di un anno col Manchester City. E il Guardian fa sapere che il nuovo contratto non prevede alcuna clausola rescissione nel caso in cui il club venga retrocesso dalla Premier League se riconosciuto colpevole di illeciti finanziari dalla  commissione indipendente che lo sta giudicando.Il Guardian ricorda cheil Manchester City si sta difendendo da più di cento capi d’accusa della Premier League. Il City nega ogni accusa. Una delle possibili sanzioni, in caso di verdetto di colpevolezza, è la retrocessione dalla Premier League in Championship (ovvero la Serie B inglese).Guardiola ha tenuto fede a quanto detto nei mesi scorsiGuardiola ha concordato nuovi termini con il club che estende il suo mandato fino all’estate 2026, ma resta inteso che non ha un accordo che possa andarsene prima di allora se il City dovesse perdere il suo status di top-club.
Guardiola nel rinnovo col City non è prevista clausola di rescissione in caso di retrocessione

Ilnapolista.it - Guardiola, nel rinnovo col City non è prevista clausola di rescissione in caso di retrocessione

Leggi su Ilnapolista.it
  • Juve, emergenza attacco: Giuntoli mette Schick nel mirino
  • Guardiola rinnova con il Manchester City: accordo raggiunto fino al 2026
  • Guardiola e il Manchester City, il matrimonio continua: è fatta per il rinnovo fino al 2026
  • Guardiola pronto a restare al City: rinnovo di un anno con opzione
  • Dall’Inghilterra: Guardiola, un altro passo verso il City; rinnovo
  • Manchester City, l'era Guardiola non è finita: rinnovo fino al 2026
  • guardiola rinnovo col city"Guardiola rinnova col Manchester City, i dettagli dell'intesa" - Dalla Spagna rimbalza l'indiscrezione dell'accordo raggiunto per la permanenza dell'allenatore sulla panchina dei Citizens ... (msn.com)
  • guardiola rinnovo col cityGuardiola pronto a restare al City: rinnovo di un anno con opzione - Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. Pep Guardiola non sta certamente vivendo il suo miglior momento da quando è alla… Leggi ... (informazione.it)
  • guardiola rinnovo col cityLe aperture inglesi - Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno - Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, il focus è dedicato al Manchester City e alla sua guida tecnica. Pep Guardiola,. (tuttomercatoweb.com)
Video Guardiola nel